Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky, da ottobre fatturazione ogni 28 giorni invece che mensile.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gi? disdetto
    Mi riorganizzero con Netflix e MotoGP.com(forse)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi diceva mio cognato che anche altri non sono entusi@sti e danno disd3tta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by msrduke View Post
        Mi diceva mio cognato che anche altri non sono entusi@sti e danno disd3tta.
        Quanto godo guarda

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Quanto godo guarda

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Manco a me spiace.

          Per? Vale per quelli assidui di tv, posso pure capire la spesa possa essere accettata, ma per chi manco quando ? in chiaro si attacca alla tv o si ricorda di accenderla, non vedo che senso abbia abbonarsi! gi? ogni anno la roba da pagare non manca, non vedo perch? aggiungersi altro.
          Last edited by msrduke; 02-08-17, 08:52.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Mysky ? l'unica cosa che potrei rimpiangere,perch? effettivamente ? una cosa molto utile per chi esce poco e guarda molto la tv....ma mi abituer?...mica ? aria.
            Cmq 4 dispositivi di skygo solo se hai multivision.

            ti posso assicurare che non ho Multivision e SkyGo lo utilizzo su 4 dispositivi, mi pare che si chiami SkyGo plus, inizialmente gratuito per i vecchi abbonati.

            Comunque mi hanno chiamato poco f? e mi hanno proposto uno sconto di 20? dal listino a fattura per 24 mesi.
            Ho accettato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mauri954 View Post
              L'ultima cosa che desidera sky ? perdere il cliente.? successo a me come a molti altri , ogni volta che provi a dare disdetta sia on line che tramite raccomandata ti chiamano entro due giorni , e pur di convincerti a rimanere ti offrono di tutto e di pi?.Magari questa volta ? diverso ma consideriamo che per ogni cliente che perdeono sono circa 500 euro all'anno che non gli entrano.
              Originally posted by matteocali View Post
              ti posso assicurare che non ho Multivision e SkyGo lo utilizzo su 4 dispositivi, mi pare che si chiami SkyGo plus, inizialmente gratuito per i vecchi abbonati.

              Comunque mi hanno chiamato poco f? e mi hanno proposto uno sconto di 20? dal listino a fattura per 24 mesi.
              Ho accettato
              cvd

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matteocali View Post
                ti posso assicurare che non ho Multivision e SkyGo lo utilizzo su 4 dispositivi, mi pare che si chiami SkyGo plus, inizialmente gratuito per i vecchi abbonati.

                S?...? skygo plus.
                Io,per esempio,che sono abbonato da 6-7 anni,ho quello normale.

                "Plus per Sky Go ? un servizio a pagamento che vi coster? 5? al mese. Il servizio risulta gratuito solo ed esclusivamente per i clienti Sky con Multivision. I clienti Sky Extra e con Sky Cinema avranno comunque a disposizione una promozione attivabile entro il 1 gennaio 2017, ovvero potranno usufruire gratuitamente del servizio fino a giugno 2017."

                Forse tu hai sfruttato la promozione....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si infatti, anche io non ho ( piu' ) il multivision e mi hanno cmq attivato gratuitamente il plus

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X