Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMINATOR 6 annunciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TERMINATOR 6 annunciato

    Arnold Schwarzenegger ha annunciato che nel marzo del 2018 sar? impegnato sul set di "Terminator 6", col regista James Cameron e il produttore David Ellison coinvolti nel progetto. L'attore ha quindi confermato le voci di un suo ritorno nel franchise che l'ha reso famoso. Ma non ?tutto: l'ex-governatore della California torner? a vestire i panni del barbaro Conan e, con Danny DeVito e Eddie Murphy, sar? in "Triplets", il sequel de "I gemelli".



    In un'intervista al Kleine Zeitung, Arnold Schwarzenegger - fresco di compleanno per i suoi 70 anni - ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri cui prender? parte. "Triplets" - che dar? prosieguo a "I gemelli" ("Twins") del 1988 - verr? girato nell'autunno-inverno 2017, e vedr? riuniti nel cast i due gemelli Julius (Schwarzenegger) e Vincent Benedict (Danny DeVito); Eddie Murphy, invece, sar? una new entry, e interpreter? probabilmente il fratello smarrito dei due.

    Come spiega The Playlist, il ritorno di Conan ? una vera e propria sorpresa, poich? lo sceneggiatore e produttore Chris Morgan aveva riferito nella primavera del 2017 che il lavoro per la realizzazione de "La leggenda di Conan" - terzo film della saga dopo "Conan il barbaro" (1982) e "Conan il distruttore" (1984) - si era fermato definitivamente.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 11-08-17, 09:10.

  • Font Size
    #2
    a 70 anni fare conan auguri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Conan il vecchio" sar? il titolo del film. :gaen:

      E cmq io so' rimasto a Terminator 2.

      Comment

      X
      Working...
      X