Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunkirk (dunquerque)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunkirk (dunquerque)

    Chi lo ha visto?merita?

  • Font Size
    #2
    Vado stasera! Anche se non ho a disposizione il cinema "adatto" per come ? stato girato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Vado stasera! Anche se non ho a disposizione il cinema "adatto" per come ? stato girato..
      in i-max?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E cos? vorresti vedere "Dunkirk" - Il Post

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok mi accontento del multisala qui a ferrara

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finito. Mah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Finito. Mah.
              Bello eh? Ma non pi? di tanti altri.
              Chi ha visto band of brothers per dire...Non rimarr? stupito

              Comment


              • Font Size
                #8
                non merita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  non merita?
                  Non ? che non merita. E' bello e ti consiglio di andarlo a vedere ma... "mmm".
                  Saranno le aspettative, sar? che ultimamente ho visto molti film di guerra e qualcuno mi ? piaciuto di pi? ma, appunto.....
                  "mmm"



                  poi mi dirati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Non ? che non merita. E' bello e ti consiglio di andarlo a vedere ma... "mmm".
                    Saranno le aspettative, sar? che ultimamente ho visto molti film di guerra e qualcuno mi ? piaciuto di pi? ma, appunto.....
                    "mmm"



                    poi mi dirati
                    Personalmente il miglior film di guerra che abbia visto credo sia salvate il soldato Ryan.

                    per l'epoca contemporanea black hawk down.

                    cone si colloca rispetto a questi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Personalmente il miglior film di guerra che abbia visto credo sia salvate il soldato Ryan.

                      per l'epoca contemporanea black hawk down.

                      cone si colloca rispetto a questi?
                      Voglio andare a vedere anche io dunkirk e i film da te citati sono spettacolari e anche tra i miei preferiti...indeciso se mettere black hawk down al primo posto o salvate il soldato ryan.... Il cuore mi dice il secondo perch? sono estremamente affascinato (anche se brutto da dire visto i milioni di morti) dal periodo che va dalla 1? alla 2? guerra mondiale, per? a livello di fotografia, musiche, scene d'azione, suspense e attori black hawk down ? un gioiello magnifico.

                      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Voglio andare a vedere anche io dunkirk e i film da te citati sono spettacolari e anche tra i miei preferiti...indeciso se mettere black hawk down al primo posto o salvate il soldato ryan.... Il cuore mi dice il secondo perch? sono estremamente affascinato (anche se brutto da dire visto i milioni di morti) dal periodo che va dalla 1? alla 2? guerra mondiale, per? a livello di fotografia, musiche, scene d'azione, suspense e attori black hawk down ? un gioiello magnifico.

                        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                        Salvate il soldato ryan andai a vederlo con le scuole superiori...ero abituato ai film di guerra classici dove arriva la pallottola ed il soldato cade accasciato.....

                        parte la sequenza iniziale dello sbarco che credo duri 20 minuti dove un macellaio farebbe meno danni fisici....noi studenti allibiti e smascellati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo metto sotto ad entrambi.
                          Vi consiglio se non l'avete gi? vista la mini-serie "band of Brothers" e la precedente (meno bella ma non male) "the pacific"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Lo metto sotto ad entrambi.
                            Vi consiglio se non l'avete gi? vista la mini-serie "band of Brothers" e la precedente (meno bella ma non male) "the pacific"
                            Band of brothers l'ho visto, mi era piaciuta ma non l'ho pi? rivisto.... Dovrei rispolverare qualche vecchio hard disk.

                            Io ora sto leggendo un libro di Ian Kershaw - all'inferno e ritorno... Tratta della storia d'europa (principalmente) tra il 1900 e il 1945, di moltecipli situazioni politiche ed economiche che hanno portato allo scoppio delle due guerre, le conseguenze sui vari paesi prima e dopo.... A chi piace capire le cause principali dello scoppio delle due conflagrazioni (non tratta principalmente i fatti di guerra, li cita marginalmente) lo consiglio caldamente, a me sta prendendo di brutto e sono appena arrivato alla fine della grande guerra.

                            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Salvate il soldato ryan andai a vederlo con le scuole superiori...ero abituato ai film di guerra classici dove arriva la pallottola ed il soldato cade accasciato.....

                              parte la sequenza iniziale dello sbarco che credo duri 20 minuti dove un macellaio farebbe meno danni fisici....noi studenti allibiti e smascellati....
                              In effetti visto anche io da ragazzino la prima volta e rimasto allibito dalla durezza e crudita delle scene mostrate ma che rendono molto bene l'idea di cosa possa essere stato l'inferno di omaha beach.

                              Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X