Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nuove VELINE di Striscia la Notizia: Shaila e Mikaela

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le nuove VELINE di Striscia la Notizia: Shaila e Mikaela

    Sono la mora Shaila Gatta (21 anni) e la bionda Mikaela Neaze Silva (23 anni) le nuove Veline di "Striscia la notizia". "Tv, Sorrisi e Canzoni" le ha intervistate in anteprima e ha scoperto che Shaila si ? trasferita da Napoli a Roma per seguire la sua passione per la danza, Mikaela ? anche lei ballerina e ha un passato da giramondo: ha infatti vissuto in Russia, Angola, Italia e Cina.



    "Sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. La mia passione ? sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna" ha raccontato Shaila "Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin".

    Pi? itinerante invece la vita della compagna Mikaela: "Sono nata a Mosca perch? l? mio pap?, che ? dell?Angola, e mia mamma, che ? afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tourn?e in Cina".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Sono la mora Shaila Gatta (21 anni) e la bionda Mikaela Neaze Silva (23 anni) le nuove Veline di "Striscia la notizia". "Tv, Sorrisi e Canzoni" le ha intervistate in anteprima e ha scoperto che Shaila si ? trasferita da Napoli a Roma per seguire la sua passione per la danza, Mikaela ? anche lei ballerina e ha un passato da giramondo: ha infatti vissuto in Russia, Angola, Italia e Cina.



    "Sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. La mia passione ? sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna" ha raccontato Shaila "Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin".

    Pi? itinerante invece la vita della compagna Mikaela: "Sono nata a Mosca perch? l? mio pap?, che ? dell?Angola, e mia mamma, che ? afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tourn?e in Cina".
    da tgcom24
    la bionda?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mora tutta la vita dai...

      Anche se ha un fisico meno da modella visto che ? ballerina...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Carine.
        Cmq preferisco pure io la mora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se di fisico... ? un p? pi? cinghiala..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ? 'na ballerina...sar? dura come l'acciaio ovunque.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hanno un passato da ballerine ...dite che finalmente le veline sapranno fare due passi negli stacchetti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                la bionda?
                Padre dell'Angola,madre afghana...bionda naturale! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Padre dell'Angola,madre afghana...bionda naturale! :gaen:
                  Allora gianninettis ? normanno

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      :1: :1: :1: :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'unica gatta che sopporterei in casa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X