Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni droni Dji Enterprise Shield

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni droni Dji Enterprise Shield

    Assicurazione per droni Dji Enterprise Shield, presentato poche ore fa un nuovo piano assicurativo dedicato a tutti i droni Dji della fascia cosiddetta ?Enterprise?, ovvero destinati esclusivamente ai professionisti.

    I nuovi piani assicurativi sono stati denominati ? Dji Enterprise Shield? ed offrono servizi completi di riparazione e sostituzione per tutti i droni professionali di casa Dji.

    La assicurazione per droni Dji ? stata progettata in modo specifico per soddisfare le diverse esigenze degli odierni operatori commerciali di droni.

    La ?Dji Enterprise Shield? ? una delle prime assicurazioni per droni che copre incidenti e sostituzioni, garantendo anche la spedizione e la consegna gratuita direttamente al cliente.

    ?Gli operatori professionali di droni si affidano ai sistemi Dji per completare le loro missioni con prestazioni elevate e tempi di inattivit? minimi e ci hanno detto che desiderano lo stesso livello di affidabilit? e flessibilit? in una soluzione post-vendita?, ha affermato Jan Gasparic, Head of Enterprise Partnerships di Dji.

    ?Questa ? stata l?ispirazione della assicurazione per droni Dji Enterprise Shield ? un piano che offre ai nostri clienti aziendali la tranquillit? di cui hanno bisogno per concentrarsi sulle loro missioni?.

    La Dji Enterprise Shield ? disponibile in due livelli e protegge una vasta gamma di prodotti Dji Enterprise, inclusi i droni della serie Matrice 200 e i gimbal Zenmuse Z30, X4S, X5S, XT e XT2.

    Fornisce una copertura per un anno dall?attivazione e copre una vasta gamma di situazioni comprese quelle causate da errore del pilota, interferenze del segnale e danni causati dall?acqua.

    Ecco di seguito le due soluzioni presentate:
    • Enterprise Shield Basic, copre due sostituzioni di prodotto per droni e gimbal danneggiati (ad eccezione di XT e XT2).
    • Enterprise Shield Plus, copre servizi di riparazione illimitati e sostituzioni di droni e gimbal danneggiati entro l?importo di copertura selezionato dal cliente con spedizione gratuita. L?assistenza in questo caso comprende anche le termocamere Dji Zenmuse XT e Dji Zenmuse XT2.

    Al momento la disponibilit? ? riservata ai clienti degli Stati Uniti, Canada e Cina.

    I prezzi non sono stati ancora divulgati. Per maggiori informazioni potete accedere alla seguente pagina dedicata: https://enterprise.dji.com/enterprise-shield
    da droneblog
X
Working...
X