Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJI MAVIC MINI o Xiaomi FIMI X8 SE ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by devilsss View Post
    Fammi sapere davide per l faccenda altitudine e distanza
    Ok anche se non mi metter? a fare troppi esperimenti...

    Originally posted by devilsss View Post
    per? sar? molto agevolato dalla normativa luglio 2020, potr? volare anche senza paraeliche
    Ah si? Senza? Ma forse meglio metterle cmq...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io mi intendo zero per? i video che hai fatto a orte sono davvero carini

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Io mi intendo zero per? i video che hai fatto a orte sono davvero carini
        Era la prima volta che lo usavo... prossimo vedo di perderci pi? tempo!

        ora poi ho sistemato anche la cosa della scheda SD quindi adesso registra l?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Era la prima volta che lo usavo... prossimo vedo di perderci pi? tempo!

          ora poi ho sistemato anche la cosa della scheda SD quindi adesso registra l?!
          Ottimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Occhio che con questo non ti serve il patentino, ma registrazione ed assicurazione si eh!!!!

            Io avrei preso il FIMI, ma sono di parte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho iniziato ad appassionarmi la scorsa estate al mare vedendo un tizio che aveva il DJI Mavic 2......bellisimo spettacolare.....poi ho iniziato la mia ricerca e da tutte le recensioni avevo anch'io optato x il Fimi X8.
              Tornato dalle vacanze ho preferito fare un po di pratica con il DJI Thello e nel frattempo appena uscito il Mavic Mini sono subito andato a prenotarlo il 1 novembre nella versione (Combo) mi ? arrivato un mesetto dopo.
              Fantastico lo uso principalmente x i miei lavori sul tetto delle case e onestamente di andare a 2km o 5 di distanza non me ne frega nulla.........le migliori immagini sono al di sotto dei 100 m...........e poi cmq ci sono limiti da rispettare quindi che cavolo me ne farei di un drone del genere quindi Mavic Mini qualit? prezzo in versione Combo ? il top

              Comment

              X
              Working...
              X