Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patentino Drone per Operazioni non Critiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simo r1 View Post

    No tranquillo spulciando sul forum mi ? cascato l occhio sul post e ho letto questa cosa.. Ma non lo sapevo
    Comunque per una volta non ? una minchiata solo italiana, ma europea! Anche se, come sempre, l'Italia ci ha messo ben del suo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Direttamente dal mio cloud!

      Manuale: https://mega.nz/file/ndYkzK4A#RfEnBn...VVFmyniMza0WCY

      Circolare ATM 09: https://mega.nz/file/uIYiBS5a#OupdG3...8gfA733K8Itwjg

      Comunque solo questi due pdf non bastano perch? all'esame possono capitare domande basate su argomenti non menzionati in questi manuali, in ogni caso, se si ragiona e si fa una rapida ricerca visto che il tempo non manca questo non rappresenta un grosso problema. In fin dei conti "studiando" bene questi manuali si riesce a comprendere bene l'ambito di tutta la questione.
      grazie! riguardo al secondo ne avevo un'altra versione, devo capire le differenze. e comunque si, prima di fasciarsi la testa occorre provare un po' di volte ora che ? gratis

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by devilsss View Post

        grazie! riguardo al secondo ne avevo un'altra versione, devo capire le differenze. e comunque si, prima di fasciarsi la testa occorre provare un po' di volte ora che ? gratis
        Guarda io ho letto molto attentamente manuale e circolare ATM due volte, poi con tutta la calma del mondo ho provato ed ho passato il test alla prima prova. Su 40 domande una l'ho tralasciata (domanda non risposta 0 punti, domanda errata - 1 punto) e per tre ho cercato in internet. Passato con l'85% di risposte corrette.

        Se leggi bene questi due documenti, anche se non impari tutto a memoria, ma capisci bene i vari "argomenti" anche cercare in internet risultta pi? semplice. Ovvio che se non hai nessuna idea di quello di cui si sta parlando puoi cercare quanto vuoi, ma difficilmente cavi un ragno dal buco!

        Se hai bisogno di info, aiuto oppure altro son qui eh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Preso! da poco son pure io patentato ENAC per operazioni non critiche, per i prox 5 anni.
          Non ? stato facile per nulla, i quiz sono di un trabocchetto unico, ci son riuscito al 4 tentativo, il terzo avendo studiato.
          Ma alcune domande proprio non ci sono sul manuale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by devilsss View Post
            Preso! da poco son pure io patentato ENAC per operazioni non critiche, per i prox 5 anni.
            Non ? stato facile per nulla, i quiz sono di un trabocchetto unico, ci son riuscito al 4 tentativo, il terzo avendo studiato.
            Ma alcune domande proprio non ci sono sul manuale...
            Grande!!!! Se vuoi il patentino stampato a forma di carta di credito ad un prezzo bassissimo fammelo sapere!

            Si quoto alcune domande sono infide e non c'? la letteratura nel manuale, ma c'? abbastanza tempo per cercarle online!!!

            Comment

            X
            Working...
            X