Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni

    "I motociclisti devono fare attenzione, in terra spagnola, a non superare i limiti di velocit?, la linea di mezzeria e, in generale, a non infrangere il Codice. A sorvegliare sul loro comportamento e su quello degli altri utenti della strada, ci saranno anche dei droni, che filmeranno eventuali infrazioni."

    Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni


  • Font Size
    #2
    Son finiti i giochi mi sa ... d'ora in poi automobili con meno Cv e moto da bar .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? i droni quanto stanno in volo? E poi se tanto mi d? tanto.... la polizia.. quanti ne far? sparire o distrugger??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non costa meno mettere un satellitare su ogni auto e impostarlo per rilevare le infrazioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorr? dire che qualcuno svilupper? i jammer.. se la tecnologia gi? non esiste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Son finiti i giochi mi sa ... d'ora in poi automobili con meno Cv e moto da bar .
            E sarebbe pure ora anche da noi de d? 'na bella ripulita a sta marea de cojoni che ancora scambiano le strade per piste.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? i droni quanto stanno in volo? E poi se tanto mi d? tanto.... la polizia.. quanti ne far? sparire o distrugger??
              Beh i droni attuali in condizioni ottimali tra i 25 ed i 30 minuti li fanno senza problemi, soprattutto se li metti in hovering a controllare un punto preciso di strada!

              Sinceramente non li reputo il mezzo migliore per questo impiego, ma sono senz'altro un aiuto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                E sarebbe pure ora anche da noi de d? 'na bella ripulita a sta marea de cojoni che ancora scambiano le strade per piste.
                Obiettivamente non ti si pu? dar torto . Io ho fatto parte di quella marea de cojioni per tanti tanti anni ... ora stan finendo i giochi e pagano i ragazzetti i oggi per le malefatte di noi ieri

                E' che io la pista la vedo solo come un "completamento" al motociclismo ...

                Comment

                X
                Working...
                X