Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi test con il Mavic Mini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primi test con il Mavic Mini



    https://www.youtube.com/watch?v=C8ODkawbOw8

    che ne dite?
    Last edited by devilsss; 17-08-20, 18:55.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post


    https://www.youtube.com/watch?v=C8ODkawbOw8

    che ne dite?
    Mica male come primo test...bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post


      https://www.youtube.com/watch?v=C8ODkawbOw8

      che ne dite?
      Beh niente male come primo esperimento!!!!

      Se posso permettermi un consiglio dovresti "lavorare" sulla percentuale di ritardo nell'accelerazione dei movimenti per stick e gimbal cos? da rendere i movimenti meno scattosi e fare video molto pi? "cinematic"!!!

      Per? ripeto come prima prova complimenti!!!



      ps: occhio a quando voli sulle persone eh...... ? vero che siamo in un momento di buco legislativo, ma le varie forze dell'ordine fanno il bello ed il cattivo tempo quindi in campana!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Beh niente male come primo esperimento!!!!

        Se posso permettermi un consiglio dovresti "lavorare" sulla percentuale di ritardo nell'accelerazione dei movimenti per stick e gimbal cos? da rendere i movimenti meno scattosi e fare video molto pi? "cinematic"!!!

        Per? ripeto come prima prova complimenti!!!



        ps: occhio a quando voli sulle persone eh...... ? vero che siamo in un momento di buco legislativo, ma le varie forze dell'ordine fanno il bello ed il cattivo tempo quindi in campana!!!!
        Si anche io concordo sul fatto che alcuni movimenti sono un po troppo scattosi...lavora un po su questo discorso e i filmati saranno ancora pi? godibili....bravo lo stesso cmq

        Comment


        • Font Size
          #5
          si scattavo, me ne rendevo conto accelerando il timing. ma tutto manuale, non ho ancora provato l'orbiter o quelle features, se ce l'ha...
          non volavo "sulle" persone, diciamo... comunque a debita distanza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            si scattavo, me ne rendevo conto accelerando il timing. ma tutto manuale, non ho ancora provato l'orbiter o quelle features, se ce l'ha...
            non volavo "sulle" persone, diciamo... comunque a debita distanza
            Le feature di volo automatico sono ganze, ma alla fin fine sempre tutte "uguali"!

            Mentre se trovi la combinazione di sensibilit? ed accelerazione adatte alle tue esigenze vedrai cambiare i tuoi video incredibilmente!

            Cerca sul tubo e vedrai che troverai una marea di "vlogger" che consigliano settaggi di questo tipo!

            Comment

            X
            Working...
            X