Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJI Mavic Air 2 Crash

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DJI Mavic Air 2 Crash



    Primi test col nuovo DJI MAVIC AIR 2 e mi ha preso un bel rametto. Rimasto in aria, ha riportato solo una lievissima sbeccatura ad un' elica. Come mai non l'ha visto dato che ne ha scansati di più piccoli? Registrato a 1080 30 fps, iMovie

    Iscriviti al canale per vedere altri test e voli

  • Font Size
    #2
    dai che p normale potare un pò di piante qua e là!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      dai che p normale potare un pò di piante qua e là!
      ahaha esatto, nuova figura del potatore 3.0

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Rick! Dunque come prima cosa io ti consiglio di cambiare l'elica danneggiata! Anche se di poco potrebbe portare squilibri durante la rotazione e di conseguenza vibrazioni strane! Meglio evitare visto che i giroscopi di questi aggeggi sono fin troppo sensibili.

        Riguardo al rametto non ti impressionare che è più che normale! I sensori e di conseguenza il sistema anti collisioni è stato incredibilmente migliorato, ma ancora molto fallace! Considera che basta un riflesso oppure un'ombra per far si che il drone veda oppure non veda un osctacolo.

        Attualmente il top DJI è presente sul Mavic 2 Pro perchè ha più sensori del'AIR2 che in fin dei conti utilizza lo stosso tipo di inteligenza virtuale, ma ha meno "occhi" a guardare in giro!

        Detto questo stai sempre in campana perchè, come detto, questi sistemi oramai sono ottimi, ma molto molto sensibili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Ciao Rick! Dunque come prima cosa io ti consiglio di cambiare l'elica danneggiata! Anche se di poco potrebbe portare squilibri durante la rotazione e di conseguenza vibrazioni strane! Meglio evitare visto che i giroscopi di questi aggeggi sono fin troppo sensibili.

          Riguardo al rametto non ti impressionare che è più che normale! I sensori e di conseguenza il sistema anti collisioni è stato incredibilmente migliorato, ma ancora molto fallace! Considera che basta un riflesso oppure un'ombra per far si che il drone veda oppure non veda un osctacolo.

          Attualmente il top DJI è presente sul Mavic 2 Pro perchè ha più sensori del'AIR2 che in fin dei conti utilizza lo stosso tipo di inteligenza virtuale, ma ha meno "occhi" a guardare in giro!

          Detto questo stai sempre in campana perchè, come detto, questi sistemi oramai sono ottimi, ma molto molto sensibili.

          si, cambiata l'ala. il top per fare follow me in mezzo ad ostacoli è lo Skydio 2, ma non è pieghevole, e penso sia un passo indietro come qualità di immagine rispetto a dji, oltre che costare 1500€ il combo, ma è introvabile.
          L'air 2 lho portato fin da subito in un test tosto, ovviamente non volerò in mezzo ai boschi cosi fitti, seguendomi in moto. penso anche che la stagione, l'autunno sia diffide per il drone, in quanto i colori son tutti uguali, i rami spogli da foglie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post

            si, cambiata l'ala. il top per fare follow me in mezzo ad ostacoli è lo Skydio 2, ma non è pieghevole, e penso sia un passo indietro come qualità di immagine rispetto a dji, oltre che costare 1500€ il combo, ma è introvabile.
            L'air 2 lho portato fin da subito in un test tosto, ovviamente non volerò in mezzo ai boschi cosi fitti, seguendomi in moto. penso anche che la stagione, l'autunno sia diffide per il drone, in quanto i colori son tutti uguali, i rami spogli da foglie
            Dicono anche L'autel EVO II Pro, ma non ho avuto modo di provarlo!

            In ogni caso i rami spogli son bastardissimi hai ragione!

            Al momento attendo di vedere questo famigerato Mavic 3 Pro altrimenti vado di Air2 anche io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io col mio mavic mini 1 ormai ho potato metà del giardino del mio vicino

              Onestamente ancora non ho cambiato nemmeno un elica, alla fin fine prendendo sempre foglie e non rami ancora non ho rotto nulla.... ma il drone ormai è tutto verde

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                Io col mio mavic mini 1 ormai ho potato metà del giardino del mio vicino

                Onestamente ancora non ho cambiato nemmeno un elica, alla fin fine prendendo sempre foglie e non rami ancora non ho rotto nulla.... ma il drone ormai è tutto verde
                Se le elice non sono sbeccate o spaccate non succede nulla. Il problema è se non sono più integre!

                Potrebbero e ripeto potrebbero innescare vibrazioni pericolose durante il volo!

                Costano talmente poco che vale la pena sostituirle!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh... insomma.. 10€ a coppia ste cazz di eliche... e comprare non originali non mi fido...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    beh... insomma.. 10€ a coppia ste cazz di eliche... e comprare non originali non mi fido...
                    fidati fidati!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X