Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi voli e bare volanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il problema di sto sg906 e' che da controller controlli il drone, mentre tutto il feed video e' sulla connessione wifi del telefono.
    e si, le antenne sono finte, sono interne al controller... ma quelle funzionano anche, la telemetria e' sempre precisa.
    ci vorrebbe un amplificatore di segnale wifi, sia per il telefono, sia sul drone.

    cmq, attendo arrivi il fimi, credo entro fine settimana, e poi si fara' seriamente... appena sentito il tizio che lo vende, persona simpatica, dovrebbe andare tutto bene.

    e' ovviamente il 2018 come versione, ma sicuro meglio di questo che ho ora..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      il problema di sto sg906 e' che da controller controlli il drone, mentre tutto il feed video e' sulla connessione wifi del telefono.
      e si, le antenne sono finte, sono interne al controller... ma quelle funzionano anche, la telemetria e' sempre precisa.
      ci vorrebbe un amplificatore di segnale wifi, sia per il telefono, sia sul drone.

      cmq, attendo arrivi il fimi, credo entro fine settimana, e poi si fara' seriamente... appena sentito il tizio che lo vende, persona simpatica, dovrebbe andare tutto bene.

      e' ovviamente il 2018 come versione, ma sicuro meglio di questo che ho ora..
      Ah non avevo capito che stavi puntando il FIMI usato!

      Si vai tranquillo che è meglissimo del beast

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo spero, perche' questo e' il massimo che posso ottenere dal beast... con tutta la delicatezza possibile sui controlli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          lo spero, perche' questo e' il massimo che posso ottenere dal beast... con tutta la delicatezza possibile sui controlli...
          Vabbè, ma con una camera non stabilizzata è tutto diverso!

          Il FIMI ha un gimbal molto buono stabilizzato su 3 assi.......... cioè stai paragonando un'ape cross ad una Ferrari!

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma se vedi ci sono anche glitch a cazzo, pare uno con l'halzeimer, altissimo, che cammina con una video 8 in mano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Poi, se vuoi, ti passo i settaggi che utilizzo io che sono molto improntati al "cinematic"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                si ma se vedi ci sono anche glitch a *****, pare uno con l'halzeimer, altissimo, che cammina con una video 8 in mano
                Quello è dato anche dal fatto che il video viene registrato "in remoto" sul cellulare! E' tutto più complicato! Quando hai la registrazione a bordo su micro sd seria la storia cambia incredibilmente!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  di sd ne ho alcune buone, che usavo sulle gopro, ma lui me ne lascia una inclusa, vediamo com'e'.
                  nel caso ho una classe 10 da 32gb, uso quella.

                  sui settaggi, no... nel senso, per me parte del divertimento e' proprio smanettare fino a portare al limite qualcosa... o arrivare a cucirmelo come piace a me.
                  contando che su questo ho focale fissa, camera fissa, zero controllo di diaframmi, e nemmeno sulla risoluzione in uscita (sd o hd... ovviamente in hd non c'e' verso di farlo registrare, perche' non ha banda sufficiente), penso che sara' tutto molto piu' semplice.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    di sd ne ho alcune buone, che usavo sulle gopro, ma lui me ne lascia una inclusa, vediamo com'e'.
                    nel caso ho una classe 10 da 32gb, uso quella.
                    Stessa che uso io solo che da 64!

                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    sui settaggi, no... nel senso, per me parte del divertimento e' proprio smanettare fino a portare al limite qualcosa... o arrivare a cucirmelo come piace a me.
                    contando che su questo ho focale fissa, camera fissa, zero controllo di diaframmi, e nemmeno sulla risoluzione in uscita (sd o hd... ovviamente in hd non c'e' verso di farlo registrare, perche' non ha banda sufficiente), penso che sara' tutto molto piu' semplice.
                    Eccerto! Comunque se ti viene la curiosità son qui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah ma sicuro che ti rompero' le palle... leggo che si possono fare anche impostazioni per rallentare i controlli, sembra che sia un po' nervoso nelle reazioni, troppo reattivo.

                      tra l'altro e' la prima volta che mi capita di comprare tecnologia senza sapere gia' tutto prima: in genere conosco gia' i manuali in modo approfondito prima ancora che arrivi...
                      di questo non so nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ah ma sicuro che ti rompero' le palle... leggo che si possono fare anche impostazioni per rallentare i controlli, sembra che sia un po' nervoso nelle reazioni, troppo reattivo.

                        tra l'altro e' la prima volta che mi capita di comprare tecnologia senza sapere gia' tutto prima: in genere conosco gia' i manuali in modo approfondito prima ancora che arrivi...
                        di questo non so nulla.
                        Sono esattamente quelle le impostazioni di cui parlavo!



                        Quando vuoi sono a disposizione! Il mio numero lo hai!

                        Vuoi il manuale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah, non c'e' nella confezione? manda manda... anche via wap eh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            arrivato!!!

                            e primo video... un po' troppo saturo, devo sistemare i settaggi sul drone, pero' e' un altro mondo rispetto a prima!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              secondo giretto, nuovo software di montaggio, migliorato le impostazioni per i colori a video.... pian piano si migliora. (a parte che sono ancora lunghi sti video, ma devo far pratica, va bene cosi').

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh direi che con questo nuovo "dronino" hai cominciato alla grande!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X