Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi voli e bare volanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    domenica gli faccio sgranchire un po' le pale, che son settimane che e' fermo...
    lo terro' in casa prima, ma in ogni caso, il fimi si scalda di suo mica poco... c'ha anche la ventolina interna per il problema opposto.

    Comment


    • Font Size
      #107
      domenica alla fine niente, pero' oggi son riuscito a trovare un'oretta di "buco" nelle nevicate (in realta' no, nevicava ancora, ma leggero e finissimo), e un giretto l'ho fatto.

      la rottura maggiore e' stato l'atterraggio, perche' quello automatico non c'e' verso che riconosca il pad, ma c'erano cmq una 10ina di cm di neve dove son partito, quindi sconsigliato atterrare fuori dal pad. (atterraggio perfetto entrambe le volte).

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        domenica alla fine niente, pero' oggi son riuscito a trovare un'oretta di "buco" nelle nevicate (in realta' no, nevicava ancora, ma leggero e finissimo), e un giretto l'ho fatto.

        la rottura maggiore e' stato l'atterraggio, perche' quello automatico non c'e' verso che riconosca il pad, ma c'erano cmq una 10ina di cm di neve dove son partito, quindi sconsigliato atterrare fuori dal pad. (atterraggio perfetto entrambe le volte).
        Caspita che paesaggi! Mistici! bello mi piace!

        Comment

        X
        Working...
        X