Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droni chi ce l? ha a chee gli serve o conosce qualcuno che ce l?ha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Droni chi ce l? ha a chee gli serve o conosce qualcuno che ce l?ha

    Ho visto che ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche...n.
    Qualcuno costa ?solo? anche fra 50 e 10 euro !!!

    Che ne pensate ?

  • Font Size
    #2
    Io ho scoperto che ce l'ha mio fratello (che notoriamente ha o prova qualsiasi cazzata che esce a livello interplanetario).

    E non ho capito che ***** ci fa.

    Cio?, so a cosa servono ma non ho capito cosa ci abbia fatto finora (forse nulla).

    Per me, come quasi tutto, ha un senso se fa mediamente bene ci? per cui ? stato progettato, ergo, riprese aeree.

    Quindi deve volare decentemente e fare riprese di una qualit? decente. E per fare quanto sopra (soprattutto la prima delle due cose) deve essere comandabile altrettanto decentemente e rispondere bene ai comandi.

    Premesso tutto quanto sopra, per me il modello di drone che comincia ad avere un senso ? quello noto che commercializza Mediaworld con controllo anche via smartphone. L'ho visto volare in prova da Mediaworld ed ? piuttosto preciso (certo, bisognerebbe testarlo anche con un p? di vento) nel recepire i comandi oltre a fare riprese di qualit? decente.

    Ma si parla di ca. 300 Euro, non 50, tantomeno 10. E per quello che ha non ? tantissimo.

    Certo, ? una cifra di tutto rispetto che va spesa per qualcosa che interessa, non per un gadget in pi? da comprare solo per curiosit?, per capire cos'? ed al limite buttare nel cesso la settimana dopo come si farebbe con quello da 10 Euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo con giova.

      Io ho visto questo in azione:


      Lo usava un tipo che stava facendo riprese sulla marina del circuito di Yas Island. Vedendolo volare m'? parso che avesse un buon raggio d'azione e stabilit? anche in presenza di leggero vento. Per? quando il tipo m'ha detto il prezzo..... 1200€!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E parliamo ancora di "cifrette"! Lo zio di uno dei miei migliori amici, ? cameraman professionista per cinecitt? e fa anche lavori di riprese privatamente. Insomma, non mi chiedete che cavolo di drone abbia, ma fra droni, rotori, batterie, motori, telecomandi e camere da montarci sopra, ha attrezzatura per 15000 ?!!!

        Comment

        X
        Working...
        X