Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STALKING ecco anche i DRONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STALKING ecco anche i DRONI

    Un 52enne ? stato denunciato per stalking e porto d'arma impropria a Padova dopo essere stato fermato dalla polizia mentre seguiva la sua ex. A bordo della sua auto gli agenti hanno trovato anche un manganello e un coltello serramanico. Secondo quanto riferito dalla donna, che aveva gi? presentato una denuncia, ma poi l'aveva ritirata, l'uomo la perseguitava da tempo, seguendola e controllandola giorno e notte anche con l'aiuto di un drone.

    Il 52enne, come scrive Il Gazzettino, non aveva mai accettato la fine della relazione con la donna, di un anno pi? grande di lui. Con il passare del tempo, i pedinamenti e gli appostamenti fuori dall'abitazione della ex si sono trasformati in minacce e in comportamenti violenti, tanto che la donna ultimamente non si spostava se non accompagnata da qualcuno. Si era anche rivolta alle forze dell'ordine, denunciando quanto stava accadendo, poi per? aveva ritirato tutto sotto la promessa che l'uomo l'avrebbe lasciata in pace.

    Venerd? notte, accompagnata da un'amica, la donna si ? per? accorta di essere seguita per l'ennesima volta. Cos? ha chiamato la polizia, che ha iniziato a monitorare quanto stava accadendo. Per capire se si trattasse davvero di un pedinamento, gli agenti hanno chiesto alla donna di cambiare pi? volte direzione. Quando i sospetti hanno trovato conferma, i poliziotti hanno fermato l'uomo e perquisito la sua auto. A bordo, oltre al manganello telescopico e al coltello serramanico, hanno trovato anche una telecamera, due tablet e un drone.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    tecnologia al servizio di un...malato

    Comment

    X
    Working...
    X