Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io star fermo mai eh? Nuovo hobby...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    impennano?



    Comment


    • Font Size
      #17
      Volendo lo puoi pilotare in modalit? acrobatica con Flip e cose del genere... Cosa che, sinceramente, mi guardo bene dal fare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ancora per poco



        Comment


        • Font Size
          #19
          mai capito perch? li chiamano droni alla fine sono elicotteri giocattolo con una telecamera

          Comment


          • Font Size
            #20
            principianti quelli della concordia :gaen:
            [YOUTUBE]5fwjHO6VjWw[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quante eliche?!?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Minkia l' AR DRONE ? proprio un giocattolino che come tira una brezza di vento se ne va a spasso... Guardati i cinestar... 8motori... 2 persone per usarlo (uno pilota, l'altro comanda la testa remotata con la telecamera)... La versione base senza telecamera parte da almeno 11.000 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il nostro sono 6 motori... 6 eliche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    mai capito perch? li chiamano droni alla fine sono elicotteri giocattolo con una telecamera
                    Perch? quello seri di giocattolo nn hanno nulla e sono impiegati x lavoro... l'elettronica che montano gli consentirebbe il volo completamente autonomo con piano di volo inserito a terra o inviato gi? in volo... (Altra cosa vietata in Italia)...

                    Hanno il GPS, il barometro una serie di accelerometri e una IA abbastanza evoluta da essere considerata un autopilota a tutti gli effetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      comunque sto lavorando sul drone per piazzarci la go pro 3 ...hiihih

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che figataaa pazzesca.


                        Sent from my iPad using Tapastalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          Perch? quello seri di giocattolo nn hanno nulla e sono impiegati x lavoro... l'elettronica che montano gli consentirebbe il volo completamente autonomo con piano di volo inserito a terra o inviato gi? in volo... (Altra cosa vietata in Italia)...

                          Hanno il GPS, il barometro una serie di accelerometri e una IA abbastanza evoluta da essere considerata un autopilota a tutti gli effetti...
                          appunto in volo autonomo sarebbero droni

                          ma qui parliamo di modellismo telecomandato con telecamerina inserita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se gli do i punti su mappa con quota, velocit? e tempi di hovering anche lontano dal mio campo visivo lui lo fa anche... Peccato che se mi beccano mi affettano le chiappe con le eliche...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X