Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJI presenta il nuovo MAVIC PRO PLATINUM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eddy.. il platinum quando ti arriva? Quanto hai pagato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Eddy.. il platinum quando ti arriva? Quanto hai pagato?
      Dovrebbe arrivare verso la met? di Ottobre. Prezzo non ne sono sicurissimo, ma dovrebbe costare pi? o meno come il Mavic normale a cui abbasseranno sicuramente il prezzo.

      Il Mavic che ho attualmente l'ho preso con il "paccetto" long fly che ti dava anche due batterie supplementari, il caricabatteria veloce ed un p? di ricambi come eliche ed oring per le parti della camera. Pagato 1.600 euro, mentre il kit base mi sembra costasse 1.299; secondo me il nuovo star? pi? o meno sulle stesse cifre.

      Se vuoi ti vendo il Phantom 4 Pro eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        No no.... io non voglio nulla.

        In teoria il PLATINUM costa 100 euro pi? del MAVI PRO 'barbun'.


        Cmq. adesso il MAVIC PRO NUOVO lo prendi a

        1085 SPEDITO base: https://www.amazon.it/DJI-Drone-Mavi...ords=mavic+pro

        1384 spedito COMBO (batterie, borsa ecc. ecc): https://www.amazon.it/DJI-Drone-Mavi...ords=mavic+pro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eddy ma con il patentino sei autorizzato a volare dove ci sono assemblamenti di persone?o le regole non cambiano?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Appunto col patentino che puoi fare? Immagino volare pi? in alto e non per forza a vista.. giusto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quello che avevano detto a me ? che con patentino comunque non si pu? volare in aree "congestionate" che vengono identificate come aree in cui ci siano assembramenti di pi? di 12 persone................................. praticamente ovunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poi in Italia.. come sempre... puoi fare quel che vuoi finch? nun te beccheno..

                Che poi ? come il foglio rosa.... strade poco trafficate.. azzo vuol dire..

                12 persone al metro quadro?
                Last edited by mito22; 29-09-17, 12:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Poi in Italia.. come sempre... puoi fare quel che vuoi finch? nun te beccheno..

                  Che poi ? come il foglio rosa.... strade poco trafficate.. azzo vuol dire..

                  12 persone al metro quadro?
                  C'? anche un limite di peso del drone, mi sembra che se non supera i 350 grammi allora hai molte meno limitazioni! Come se un drone da 3 etti che ti cade in testa da un paio di cento metri di altitudine non faccia male......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    B? per? se te ne cade addosso uno da 6 kg.. ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      C'? anche un limite di peso del drone, mi sembra che se non supera i 350 grammi allora hai molte meno limitazioni! Come se un drone da 3 etti che ti cade in testa da un paio di cento metri di altitudine non faccia male......
                      Il mavic pro per? pesa pi? di 3 etti direi...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X