Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che DRONE avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io avevo un DJI F450 in kit con la Naza lite e con la radio del phantom
    Poi ho messo pure tutto l'ambaradan per l'FPV + monitor.. ma l'ho usato poco dopo
    anche perche' coincideva con i primi incidenti, primi articoli sul giornale con qualche pseudo danno ed applicazione delle nuove leggi
    Siccome non sono molto fortunato su queste cose ho preferito lasciar perdere prima di passar dei guai

    Guardo se trovo qualche filmato o foto del drone la posto

    Comment


    • Font Size
      #17
      un mio amico l'ha perso la settimana scorsa mentre faceva riprese in alta quota in montagna....poca batteria, parecchio vento in quota..."ciaone"....sparito per sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ci sono andato vicino
        Una volta dopo un piccolo colpetto.. l'elica si era danneggiata ma non visibilmente
        Sono ripartito e si e' rotta in volo
        Aiuto..
        Andava per i cavoli suoi e ad una velocita' allucinante
        Ero in mezzo alle case.. macchine che passavano vicino.. mi sono cacato sotto
        Mi e' sparito dalla vista per diversi secondi.. non sapevo se disarmarlo oppure tenere il gas aperto per vedere se fossi riuscito almeno a vedere dove cadeva.. alla fine per fortuna e' tornato visibile e ho disarmato i motori..
        Per fortuna nemmeno unb graffio.. elica a parte.. ma brutta esperienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tipo...

          http://www.daidegasforum.com/forum/f...tuo-drone.html

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bellla sta sezione! L'avevo persa!

            Io ho un DJI Phantom 4 Pro ed un Mavic Pro!

            A breve cambio il Phantom con un'altro Mavic Pro stavolta Platinum.

            Dal primo "dronino" comprato in kit, assemblato e schiantato si sono fatti passi da gigante. La DJI per me ? il top dei droni sia da "hobby" che da lavoro.

            I droni li utilizzo per lavoro, nulla di complicato, quindi quelli a met? tra l'hobbistico ed il pro (come appunto Phantom e Mavic) mi vanno pi? che bene.

            Ora vedo di postare un voletto di prova fatto qualche giorno prima di partire con lo Sparks sempre della DJI.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma i video si possono postare solo se prima caricati su youtube o similari vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per i video penso proprio di si

                Per quel genere di droni comunque ho sentito parlare molto bene del Xiaomi..
                un pochino pi? a buon prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Per i video penso proprio di si

                  Per quel genere di droni comunque ho sentito parlare molto bene del Xiaomi..
                  un pochino pi? a buon prezzo
                  Sentito anche io dello Xiaomi e da quello che ho letto dovrebbe andare anche molto bene.

                  Ho un amico che ci sta facendo un pensierino da qualche tempo, se lo prende ovviamente gli e lo frego per un test [emoji41][emoji41][emoji41]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Daje edoardo.. carica e posta..

                    Anzi, qualcuno su foto e video apre la dicussione I NOSTRI DRONI - video ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Daje edoardo.. carica e posta..

                      Anzi, qualcuno su foto e video apre la dicussione I NOSTRI DRONI - video ?
                      Dove sono ora ho internet a mala pena per postare! Appena torno a fine mese metto tutto! [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Sentito anche io dello Xiaomi e da quello che ho letto dovrebbe andare anche molto bene.

                        Ho un amico che ci sta facendo un pensierino da qualche tempo, se lo prende ovviamente gli e lo frego per un test [emoji41][emoji41][emoji41]
                        Ottimo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X