Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

    ho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano più la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano pi? la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr
    pensa che invece per il mio zoom Sigma mandato via per posta al centro assistenza italiano, non ricordo fin dove, in garanzia, mi ? tornato riparato, imballato e a loro spese nell'arco di 8-10 giorni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sery79 View Post
      pensa che invece per il mio zoom Sigma mandato via per posta al centro assistenza italiano, non ricordo fin dove, in garanzia, mi ? tornato riparato, imballato e a loro spese nell'arco di 8-10 giorni.
      AD.Service a Milano....mi devono richiamare entro 20min per farmi parlare con il tecnico...caspita l'ho ordinato aspettato 1 mese..arrivato con problemi di frontfocus evidenti...spedito il giorno dopo..860euro e non me lo sono goduto nemmeno un po oltretutto per tararlo ho dovuto spedire anche la D200

      Comment


      • Font Size
        #4
        AndreGixxer -> triste oltre che arrabbiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano pi? la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr
          cosa ti serve?

          al massimo ti porto la 5 se non fai tanto lo schizzinoso

          sempre che mi ridiano il 24-105 altrimenti hai il 70-200 2.8 o il 50-500

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ringrazio benjo sei gentilissimo...ma conto che al max settimana prox avere tutto altrimenti prendo 1 giorno di ferie e vado a Milano....e faccio saltare tutto per aria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benjo ma mi fai provare i tuoi attrezzi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se volete io porto la canon...

                cmq non la uso...quindi se la porto la usate solo voi...basta che mi dite

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  cosa ti serve?

                  al massimo ti porto la 5 se non fai tanto lo schizzinoso

                  sempre che mi ridiano il 24-105 altrimenti hai il 70-200 2.8 o il 50-500
                  70 - 200 a 2.8.....ficooooo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FORTEEEEEEEEEE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca99 View Post
                      FORTEEEEEEEEEE
                      dai non facciamo i cretini anche qui e non spammiamo in sto post.... altrimenti ci bannano!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        notizia semi-postiva...lunedi mi rispediscono tutto...per martedi ho la mia attrezzatura...e tutto per colpa di un 70-200 2.8...altro che LTR Nikon

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          notizia semi-postiva...lunedi mi rispediscono tutto...per martedi ho la mia attrezzatura...e tutto per colpa di un 70-200 2.8...altro che LTR Nikon
                          domanda stupida (ma ha funzionato altre volte..) il firmware del corpo era aggiornato?

                          capitava che con i 70-200 "vecchi" e la d200 non funzionasse il pulsantino AF ON, con il firmware nuovo nessun problema e, che io sappia, anche con i nuovi modelli MACRO e DG.

                          il tuo che modello era, esattamente?

                          p.s. ho una GROSSA novit? FORSE in arrivo..ma mi coster? un GROSSO sforzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bastich View Post
                            domanda stupida (ma ha funzionato altre volte..) il firmware del corpo era aggiornato?

                            capitava che con i 70-200 "vecchi" e la d200 non funzionasse il pulsantino AF ON, con il firmware nuovo nessun problema e, che io sappia, anche con i nuovi modelli MACRO e DG.

                            il tuo che modello era, esattamente?

                            p.s. ho una GROSSA novit? FORSE in arrivo..ma mi coster? un GROSSO sforzo
                            quella che so anche io???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bastich View Post
                              domanda stupida (ma ha funzionato altre volte..) il firmware del corpo era aggiornato?

                              capitava che con i 70-200 "vecchi" e la d200 non funzionasse il pulsantino AF ON, con il firmware nuovo nessun problema e, che io sappia, anche con i nuovi modelli MACRO e DG.

                              il tuo che modello era, esattamente?

                              p.s. ho una GROSSA novit? FORSE in arrivo..ma mi coster? un GROSSO sforzo
                              sisi firmware ultimo, il 70-200 2.8 Macro in questione non era soggetto al problema che riporti perche anch'esso aggiornato con l'ultimo firmware; mi ha contattato a pranzo la Sigma per dirmi che ? tutto a posto ed ? stato tarato correttamente; mi assicurano la spedizione lunedi e la consegna per martedi...meno male xch? non ne potevo +.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X