Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho finito di rompervi le balle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho finito di rompervi le balle

    oggi in un momento di pazzia ho preso la macchina direzione milano e sono andato a comprarmi il 17-40 L



    che spettacolooooooooo

  • Font Size
    #2
    Bastard inside...io devo aspettare gennaio
    Dai dai...posta qualche fotina del prodotto ed inizia a dirci cosa ne pensi a primo impatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh a primo impatto è fantastico... tutt'altra cosa che avere in mano l'obiettivo del kit

      inoltre con l'indicatore di messa a fuoco sull'ottica si possono fare molte cose immagino

      avendo intenzione di usarlo in montagna x paesaggi + fuochi d'artificio all'ultimo ho fatto un paio di test con poca luce oggi mettendo la macchina sul cavalletto e devo dire che è proprio bello

      se lunedì c'è una bella giornata faccio qlc foto all'aperto x vederlo meglio in azione

      PS: avendo dimenticato la fotocamera a casa quando l'ho preso me l'ha fatto provare su una 10d... azzo che bella macchina.... ergonomicamente mi è piaciuta tantissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        beh a primo impatto ? fantastico... tutt'altra cosa che avere in mano l'obiettivo del kit
        ti ricordi all'epoca che dicevi a proposito della porsche e della panda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post

          PS: avendo dimenticato la fotocamera a casa quando l'ho preso me l'ha fatto provare su una 10d... azzo che bella macchina.... ergonomicamente mi ? piaciuta tantissimo
          e tu una di quelle dovevi comprare..almeno avevi un p? di sostanza

          una 20d te la tirano appresso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastich View Post
            ti ricordi all'epoca che dicevi a proposito della porsche e della panda?
            beh x ora l'impressione ? + che positiva... voglio vedere per? il prodotto finale x vedere se ho effettivamente speso bene sti 580?

            Originally posted by bastich View Post
            e tu una di quelle dovevi comprare..almeno avevi un p? di sostanza

            una 20d te la tirano appresso
            ? vero ma quando ho preso la 350 ? stato un affarone e x il mio attuale livello va + che bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              va più che bene un cazz0

              Comment


              • Font Size
                #8
                va che inizio ad aprire post sulle fotocamere eh...







                cmq sta lente è uno spettacolo ... e finalmente ho un ottica che mi dia degli ottimi risultati anche sullo sfuocato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posta qualche scatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2 scatti a ***** giusto x provare l'ottica (quindi assolutamente niente fotoritocco... è il jpeg proprio com'è uscito dalla macchina):




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devo decidermi a fare un corso di fotografia senno' non imparo una sega come autodidatta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sto cercando di imparare da solo (nel poco tempo libero che ho) leggendo su forum dedicati e con qualche libro

                        è molto difficile... rompi spesso le balle (vero bostik ) ma da parecchie soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambia macchina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vuoi una 20D?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              maledettiiiiiiiiii


                              ps: che ne dite delle foto? non sono curate lo so... ma non sono male vero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X