Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canon eos 400d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    canon eos 400d

    Vorrei sapere a che prezzi si possono trovare questa macchina,nuova naturalmente.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fermo View Post
    Vorrei sapere a che prezzi si possono trovare questa macchina,nuova naturalmente.

    La 400 se non erro ? fuori produzione ed ? stata sostituita dalla 450. Forse in qualche negozio puoi trovare qualche rimanenza di magazzino, per il prezzo non so dirti, considera che la 450 si prende sui 650/700? nella versione Kit.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già fuori produzione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si adesso c'è la 450

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avrei trovato un kit della 400d:corpo+obbiettivo 18/55+tamron 55/200+ memory card da 2gb + borsa=600€
          La 450d col kit base a meno di 640€ dalle mie parti non la si trova,in internet ci sono a 520,booooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno che mi possa consigliare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              onestamente non mi piace molto il tamron... ma se non hai grandi pretese comprala

              Comment


              • Font Size
                #8
                le pretese ti vengono sempre dopo

                il tamron è un po' na cacca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  le pretese ti vengono sempre dopo

                  il tamron ? un po' na cacca
                  oddio....

                  io le pretese le avevo sin da subito... ? che il portafoglio piangeva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    oddio....

                    io le pretese le avevo sin da subito... ? che il portafoglio piangeva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un amico ha proprio da poco preso al mediaworld o all'euronics il kit 400D+18-55 a 399 euro!!! Prova a fare un salto a vedere..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        oddio....

                        io le pretese le avevo sin da subito... ? che il portafoglio piangeva
                        io parlavo per uno che ha appena cominciato...

                        io e te siamo casi disperati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate... premesso che ci capisco pochissimo per non dire nulla, sopratutto con i numeri che indicano gli obbiettivi, ma per uno che deve iniziare, quale sarebbe la scelta migliore da fare, senza dissanguarsi ovviamente?
                          Da quando sono stato in USA e al mio ritorno ho visto per bene le foto fatte, ho maledetto la macchina fotografica (di quelle semplici da 150 euro) e mi ero promessoche avrei acquistato qualcosa di decente.....
                          Sarebbe bello che qualcuno di voi, tempo permettendo, scrivesse in quest'area del forum una sorta di GUIDA, per orientare il normale utente nel mondo fografico.... tipo la scelta degli obbiettivi, le diciture tipo 18/55 .... ecc..ecc... e magari con qualche modello di riferimento in fatto di macchine fotografiche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            Un amico ha proprio da poco preso al mediaworld o all'euronics il kit 400D+18-55 a 399 euro!!! Prova a fare un salto a vedere..........
                            Sti cazzi a quel prezzo la prendo al volo anche se ? fuori produzione,tanto sono gli obbiettivi che contano o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Scusate... premesso che ci capisco pochissimo per non dire nulla, sopratutto con i numeri che indicano gli obbiettivi, ma per uno che deve iniziare, quale sarebbe la scelta migliore da fare, senza dissanguarsi ovviamente?
                              Da quando sono stato in USA e al mio ritorno ho visto per bene le foto fatte, ho maledetto la macchina fotografica (di quelle semplici da 150 euro) e mi ero promessoche avrei acquistato qualcosa di decente.....
                              Sarebbe bello che qualcuno di voi, tempo permettendo, scrivesse in quest'area del forum una sorta di GUIDA, per orientare il normale utente nel mondo fografico.... tipo la scelta degli obbiettivi, le diciture tipo 18/55 .... ecc..ecc... e magari con qualche modello di riferimento in fatto di macchine fotografiche...
                              Sarebbe si interessante avere una piccola guida per i neofiti come me o te avere informazioni a riguardo,penso che il benjo ci indirizzer? sulla via giusta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X