Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon 50d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canon 50d

    com??

    trovato questa offerta...prezzo ok?

    http://www.fotocolombo.it/shop/index...65&language=it

  • Font Size
    #2
    fotocolombo è er mejo

    lui è un grande (fotografo accreditato a tutte le olimpiadi da los angeles 84 a oggi), il servizio è eccellente.. l'unica cosa è che quando vai in negozio a ritirare ciò che ordini on line c'è quasi sempre il pienone.. io l'ultima volta che ho preso un obiettivo sono stato li più di un'ora!!

    comunque i prezzi sono tra i più bassi (non i più bassi in assoluto.. ma se gli mostri un link di qualcuno italiano che offre lo stesso prodotto a meno con garanzia italia, pareggia l'offerta), è strafidato ed è anche dispobilissimo a fare due chiacchiere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne parlano molto bene di fotocolombo... io non ho acquistato li solo x le spese extra da aggiungere all'0rdine che sono veramente assurde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        ne parlano molto bene di fotocolombo... io non ho acquistato li solo x le spese extra da aggiungere all'0rdine che sono veramente assurde
        beh non ? che quelle vadano a cambiare pi? di tanto l'ammontare... comunque ora le ha eliminate su gran parte dei prodotti (quelli con spedizione gratuita).

        Comment

        X
        Working...
        X