Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre più belle foto 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      io non ce l'ho con nessuno per me fate come vi pare, evidentemente io questo topic lo vivevo in modo diverso tutto qua. I litigi che son nati qui dentro "quelli veri" son nati dibattendo sul modo di far le foto e mai per lo spam; se ritenete che il topic "migliori" allora dettate delle regole, x? vi faccio prensete che spesso se non venivo a scassar le balle anche con foto-minchia stava per giorni fermo qui a far la muffa. Ma ripeto..come volete voi
      Detto questo mi limiter? a postare quando avr? delle foto valide o aspetter? quelle degli altri per dir la mia.
      Dai caxxo non fare cosi !

      NEmmenoc ome ti ho scritto qui va bene ?

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dai voi due non fate i capricci .

      Per venirvi incontro diciamo che ogni post che non contiene una fotografia deve almeno essere inerente ad un commento di una fotografia precedente o , quantomeno , all'ambito della fotografie .

      Eventuali drammi personali potete esternarli nell'apposito SVAGOTOPIC

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ritorno con la mia proposta originale... ma tanto manco ho ricevuto una risposta alla mia mail di qlc mese fa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Blue Ice View Post
          io ritorno con la mia proposta originale... ma tanto manco ho ricevuto una risposta alla mia mail di qlc mese fa...
          Io non ho ricevuto nessuna mail spammosa .. potresti reinoltrarmela ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dai caxxo non fare cosi !

            NEmmenoc ome ti ho scritto qui va bene ?

            voglio concesso un post di SPAM ogni 3 seri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vi spiego...io scrivo di foto solo su ddg non mi piace juzaforum, nital, foto4u ecc ecc..perche questo è un forum di motociclisti alcuni con una passione in più in comune..perche apprezzo la minor rigidità e il contronto diretto senza peli sulla lingua; cosa per me stupenda, in altri posti non si riesce proprio...per lo spam son daccordo va moderato ma vi prego continuiamo a far le cose senza troppi vincoli perche altrimenti un po si va a perdere questa sezione... con affetto e amore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Vi spiego...io scrivo di foto solo su ddg non mi piace juzaforum, nital, foto4u ecc ecc..perche questo ? un forum di motociclisti alcuni con una passione in pi? in comune..perche apprezzo la minor rigidit? e il contronto diretto senza peli sulla lingua; cosa per me stupenda, in altri posti non si riesce proprio...per lo spam son daccordo va moderato ma vi prego continuiamo a far le cose senza troppi vincoli perche altrimenti un po si va a perdere questa sezione... con affetto e amore
                Oe? io sono per il buon senso . Se mi dite che volete affidarvi al mio buonsenso io vi rispondo che va bene ma poi non voglio sentire lamentele qualora interverr? a riportare le cose entro i limiti da me definiti accettabili

                Concordo anceh io che lo spam ? buona cosa ... ma non bisogna esagerare

                Specie con le "chat a due persone" come dice AndreaRS250

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  D'accordissimo allora con andre e lele.. W la linea del buonsenso
                  Se intervieni lele non penso ci siano problemi.. almeno fra gli usuali utenti che bazzicano da queste parti, normalmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma scusa eh... ma quindi qua niente spam? dai lele ho esagerato... cancella la regola che la fortuna di questa sezione era proprio la possibilità di farci un po' i cavoli nostri usando le foto come tramite per ridere e scherzare.. se poi questo succede nello svagotopic non è la stessa cosa.. li non ci sono le foto storte di giulietta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sì lo so non è un gran chè ma a ognuno il suo i paesaggi sono territorio di Andrexxx come il mio è il nudo e il food

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vulture View Post
                        ma scusa eh... ma quindi qua niente spam? dai lele ho esagerato... cancella la regola che la fortuna di questa sezione era proprio la possibilit? di farci un po' i cavoli nostri usando le foto come tramite per ridere e scherzare.. se poi questo succede nello svagotopic non ? la stessa cosa.. li non ci sono le foto storte di giulietta
                        Leggi gli ultimi interventi invece ceh sproloquiare tanto per aumentare il counter !

                        Aspetto a correggere il primo post finch? non mi dite cosa volete !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          s? lo so non ? un gran ch? ma a ognuno il suo i paesaggi sono territorio di Andrexxx come il mio ? il nudo e il food

                          appparte un po scusa ai bordi in basso ? molto bella Acid!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Aspetto a correggere il primo post finch? non mi dite cosa volete !
                            un po' di disegniNI non guasterebbero vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              l'ho lasciato scuro apposta, era quella fantastica condizione di luce in cui delle nuvole super pesanti fanno quasi buio e dove finiscono splende il sole e poi fotografare i panorami non mi piace eheheh quello è compito tuo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                s? lo so non ? un gran ch? ma a ognuno il suo i paesaggi sono territorio di Andrexxx come il mio ? il nudo e il food
                                ecco Acido
                                lascia le nuvolette ad Andrexxx
                                ma tu torna al nudo
                                che l'? mei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X