Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[fotografia] Konica Minolta Dimage Z10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Credo ke vertir? sulla pentax optio s50...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman83
      Io ho una NIKON F2 deglia nni 70, una bellissima analogiaca e mi trovo da D[@!! Non farei cambio con niente!!!
      Se vuoi fare delle foto ok la digi se vuoi fare della fotografia io andrei su una reflex analogica o digitale!!!



      CIAOOOOOOOOO

      Ps. Perdono l'italiacane ma sono appena tornato da una PESANTISSIMA serata! :P
      Le ultime parole famose, si ? sbragata!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        e la peppa che bel design! io sto ancora con la fuji della esso,che per? x l'uso che ne faccio ? ottima

        Comment


        • Font Size
          #19
          lascia perdere la minolta, se la vedi ti sembra di avere una patacca di plastica e sembra inoltre piuttosto delicata.
          inoltre uno zoom da 8x , che non e' poi cosi' tanto, ti risultera' quasi impossibile da usare se non hai un sistema antivibrazione che invece ha la mia panasonic fz1.....a meno che tu non abbia una mano molto ferma, se poi pero' chiedi a qualcuno di farti una foto e magari e' un principiante vedrai che schifo di risultati.
          un 'anno fai ebbi i tuoi dubbi ed ero indeciso tra il modello che tu parli , in verita' era il modello prima ma cambiava ben poco, e la panasonic fz1 con zoom da 12x e stabilizzatore d'immagine che ti permette di fare foto ottime anche con qualche vibrazione.
          pensa infatti che quando estendi lo zoom al massimo il rischio di vibrazioni e' altissimo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            nikon o canon e vai sul sicuro! come nikon e carina la coolpix 5200 mentre di canon c'? la ixus500 che non dev'essere x niente male!

            Comment

            X
            Working...
            X