Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung nx5 mirrorless

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    samsung nx5 mirrorless

    che ne dite?
    si trova a 270 euro nuova..

  • Font Size
    #2
    nessun parere? cattivoni!!

    vorrei evitare di andare dall'altra parte del mondo e fare le foto con l'ipad hahhaha
    Last edited by AndreaRS250; 29-01-12, 16:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho cercato qualcosina in rete, ? la sorellina della NX10..non si trovano tante informazioni per? costa poco rispetto alle concorrenti; potrebbe essere valida ma bisogna provarla per averne certezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh lo so

        il sensore sembra valido.. e poi per 270 nerchie non so cosa si possa trovare di meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo ? certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il sensore dalle caratteristiche mi sembra sia quello sviluppato da samsung con pentax che ha equipaggiato le pentax K20D-K7 e la samsung GX20, basta che guardi le recensioni di queste macchine e vedrai che ? valido..

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbe intanto l'ho presa.. per quei soldi davvero non si prende nulla se non due compatte caccose...

              diciamo che almeno se vedo che sono proprio negato.. avr? investito la met? di quello che la gente (le fighelle) spendono per farsi le foto ai piedi ghghghg

              semmai devo iniziare a capire come valutare l'ottica in base al tipo di foto... mi pare che di base ci sia un "mediocre" 18-55 o gi? di li.
              Last edited by AndreaRS250; 31-01-12, 22:16.

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcuno usa i pancake?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No per ora ho il 10-30 magari piu avanti penso ad un Pancake..cmq ottimo acquisto secondo me Andrea..son curioso di sapere come va

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure io... Poi io dovendo ancora molto penso ci metter? tanto a scovarne i limiti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora se non sbaglio la nx5 differisce dalla nx10 solo perch? lo schermo non ? amoled 614k nella nx5 ma ? tft da 200k e spicci, il mirino ottico della nx5 ha copertura 98% contro 100% della nx10 e minore risoluzione e poi la nx5 non ha il live view quindi la prova puoi guardare quella della nx10 che secondo me ? un gran bel mezzo f? belle foto ? piccola e non costa una follia

                        Samsung NX10 Review: Digital Photography Review

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie della risposta
                          nel frattempo avevo gi? preso la nx5.. imparo a usare questa poi si vedr?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            grazie della risposta
                            nel frattempo avevo gi? preso la nx5.. imparo a usare questa poi si vedr?.
                            E la stessa macchina sono uguali come foto che fanno quindi puoi guardare quella prova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora come va ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X