Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5D Mark III: Filtra Luce nel Corpo, Canon lo Ammette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5D Mark III: Filtra Luce nel Corpo, Canon lo Ammette

    5D Mark III: Filtra Luce nel Corpo, Canon lo Ammette

    Canon e Nikon sono vittime della fretta ultimamente..

    Un problema non da poco, che, ? vero, si manifesta solo in particolari situazioni, che non crea problemi nel 99 per cento degli scatti, ma che affligge una reflex digitale di pregio, con un prezzo di 3 mila euro e lungamente attesa dai canonisti. Una macchina per la quale uno i soldi, se li ha, li spende anche volentieri, ma aspettandosi che sia (quasi) perfetta.
    Per tante ragioni la Canon 5D Mark III (leggi la nostra presentazione) - erede della ottima 5D Mark II, la prima Canon per i video - ? una bandiera per Canon, una macchina simbolo da contrapporre a quelle della concorrenza, Nikon in testa.
    Oltretutto, il problema non ? limitato alla situazione descritta all'inizio, ma, come dimostrano diversi test sulla rete, si manifesta anche quando la luce ambiente colpisce il display per filtrare poi all'interno della reflex.

    a mio avviso non ? niente di che .. cmq fa pensare, la D800 con "forse" i punti di messa a fuoco laterali che funziano male.... bah
    Last edited by AndreGixxer; 18-04-12, 16:11.

  • Font Size
    #2
    per farla breve in condizioni di luce scarsa, l'illuminazione del display LCD arriva al sensore interno che cambia l'esposizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      be .. allora basta fare foto spegnendo la retroilluminazione e il problema ? risolto

      e ora che fa la canon ???

      [YOUTUBE]25Dgb2gbiwk&feature[/YOUTUBE] ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        be .. allora basta fare foto spegnendo la retroilluminazione e il problema ? risolto

        e ora che fa la canon ???

        [YOUTUBE]25Dgb2gbiwk&feature[/YOUTUBE] ..
        ? un problema "non problema" basta conoscere il difetto ed aggirarlo
        canon che far? ? bo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          pare che canon abbia bloccato la distribuzione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma spendere 2-3000 euro di corpo ed avere sto difetto, mi girerebbero i OO parecchio

            per fortuna non ? un mio problema perch? non me la posso permettere :gaen:

            Comment

            X
            Working...
            X