Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon j1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nikon j1

    ho fatto per regalo di compleanno alla mia ragazza la nikon j1 bianca ? troppo bella!!! praticamente ci faccio piu foto io che lei sembro un bambino a fare i video al rallentatore al cane mentre si scrolla!! qualche fotografo tipo benjo mi sa dire se ? una buona macchina?

    p.s. ha l'obbiettivo 10-30mm che ovviamente non so che vuol dire ma ha quello e altri obiettivi quanto costano?

  • Font Size
    #2
    a livello di qualit? senza dubbio ? un'ottima macchina, sinceramente ci sono delle mirrorless migliori (tipo la panasonic), per? nulla da togliere al prodotto di nikon...

    molti qui dentro sono passati, o hanno affiancato alla reflex le mirrorless per questioni di praticit?...

    per quanto riguarda gli obiettivi i suoi originali costano parecchio...il 10-30 praticamente ? il tuttofare (equivalente circa 24-70 in FF) poi fanno dei grandangoli fissi e un tele...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il 10mm F2.8 preso da qualche mese, non ? nemmeno tanto costoso a dir il vero..
      la resa ? buona e naturalmente la portabilit? ne fa la caratteristica migliore.
      La resa della J1 ? buona se rapportata alla dimensione veramente esigua del sensore, porti a casa bei risultati e sopratutto fa ottimi video..ma veramente ottimi ( stendendo un velo pietoso sulla qualit? del 400fps ma ovviamente ? un'aggiunta a scopo di marketing..in effetti poco utilizzabile )

      ? un bel prodotto, solido..un po limitata nell'uso da una completa mancanza di personalizzazione.

      In Spagna ho usato praticamente sempre quella con il 10mm fisso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        In Spagna ho usato praticamente sempre quella con il 10mm fisso
        e non hai ancora nemmeno postato una foto :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? son foto fatte da culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            perch? son foto fatte da culo
            stai dicendo che non ti sei impegnato a sufficienza? :gaen:

            troppa fig@?

            Comment


            • Font Size
              #7
              fig@ ce n'era ma non esagerata...la Spagna sta cadendo a pezzi..poca gente, pochi turisti...la sera nei locali era parecchio triste la situazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                fig@ ce n'era ma non esagerata...la Spagna sta cadendo a pezzi..poca gente, pochi turisti...la sera nei locali era parecchio triste la situazione
                anche a lignano...non solo in spagna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi tutto sommato per un uso amatoriale va bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va pi? che bene, davvero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X