Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon 1 j3 e s1! le nuove mirrorless!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sideman View Post
    BEH....
    se usi la J1 col 50 1,4 allora non vale...

    se proprio sicuro che le reflex entry level scattino meglio ?
    io ho una EOS1000 (kit stabilizzato) ma mi pare che la X10 scatti meglio
    Attenzione..il JPG on camera prodotto dalle reflex ? decisamente orrendo..anche la D700 mi faceva dei file vergognosi...

    premesso questo, se parliamo di CR2 prodotto dalla 1000D non saprei, io conosco Nikon come entry level e come secondo corpo ho avuto la D3100 prima e la D5100 poi ed entrambe sfornavano file decisamente migliori di una J1..se la 1000D va peggio della X10 in CR2 non posso saperlo...ma resto sorpreso te lo dico con tutta sincerit?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il 50mm l'ho messo una volta per provare poi ho solo usato il 10mm

      10mm F7.1

      Last edited by AndreGixxer; 14-01-13, 13:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        non male...azzo!!!

        p.s.

        pensa che in casa ho ancora il vecchio corredo Olympus meccanica:
        OM-4 spot program con i vari Zuiko originali 50, 50 focale 1,4 e 35-70
        pi? ujn tuttofare Sigma (mezzo cesso)

        Mi dico sempre di riprenderla in mano..ma poi tra menate delle pellicole saranno 10 anni che non ci scatto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? un peccato non dedicare ogni tanto un po di tempo alla pellicola, io sono diciamo nato fotograficamente con il digitale...ma non mi sarebbe dispiaciuto farmi le ossa con una Reflex analogica, tanta pi? attenzione in fase di composizione, tanta pi? soddisfazione in fase di sviluppo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ? un peccato non dedicare ogni tanto un po di tempo alla pellicola, io sono diciamo nato fotograficamente con il digitale...ma non mi sarebbe dispiaciuto farmi le ossa con una Reflex analogica, tanta pi? attenzione in fase di composizione, tanta pi? soddisfazione in fase di sviluppo...
            soprattutto anche perch? non ti potevi permettere di buttare via gli scatti,
            il difficile poi era risordarsi come li avevi fatti, che settaggi...soprattutto se andavi in vacanza e sviluppavi una settimana dopo
            ora ? tutto molto pi? semplice...con la post produzione poi e i RAW...

            Comment


            • Font Size
              #21
              hehe infatti adesso sono tutti fotografi

              se fai un giro a Venezia alla domenica c'? pi? gente con una Reflex che con la compatta

              Comment

              X
              Working...
              X