Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'inizio della passione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'inizio della passione

    Salve ragazzi mi sto appassionando al mondo della fotografia ma aim? non ne so quasi niente e volevo dei consigli per l'attrezzatura indispensabile per cominciare senza spendere troppo visto che per ora sono un po ristretto con le finanze!

    Avevo pensato ad una canon eos 600d pu? andar bene?

    Che obbiettivi ? indispensabile accoppiarci?
    Idem per filtri, paraluce ecc!

    Aspetto consigli

  • Font Size
    #2
    Per cominciare uno qualsiasi dei Kit Nikon o Canon vanno benissimo, i filtri per ora lascia perdere che non ti servono a niente prima goditi il nuovo acquisto..

    Fammi sapere cosa compri !

    Andrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora..ho preso la canon eos 600d che mio fratello si era comprato a gennaio e non usa

      Come obiettivo ha un canon 18-55 isII e un canon 55-250 isII

      ora sia quando ha preso la macchina mio fratello sia ieri sera ho fatto un po di foto cercando di apprendere piu poetrnet per? sono ancora alle basi! che altri obiettivi potrei comprare? i paraluce e i filtri in che occasione mi servirebbero? e quali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        I tanto comprati un buon manuale che ti insegni le basi tecniche e di composizione. Michael Freeman a me piace molto. Su Amazon lo trovi tranquillamente.

        Dopo capirai il perch? pu? servire un filtro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          consigliami il titolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo per la tecnica:

            Il libro della fotografia digitale. Le apparecchiature, le tecniche, le impostazioni, i trucchi per scattare foto da professionisti: Amazon.it: Scott Kelby: Libri

            E questo per la composizione:

            L'occhio del fotografo: Amazon.it: Michael Freeman: Libri

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto frequentando un corso qui vicino a dove abito io tenuto da un fotografo locale professionista (tra l'altro nel club fotografico fondato anche da mio padre), il corso parte da 0 ma ? moooooolto ma mooooooolto utile!!! Te ne consiglio uno!

              Comment

              X
              Working...
              X