Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma....sta D800 ? sburona ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Insomma....sta D800 ? sburona ma....

    ..forse troppo?



    Canon contro Nikon: 5D Mark III e Nikon D800 | Reflex.it | dal 1996 la prima rivista italiana di fotografia sul web

    Andr?...che mi dici di sto confronto?

  • Font Size
    #2
    la markIII va sicuramente meglio agli alti ISO, come va meglio la 6D che usa mio fratello rispetto alla mia D800; per il resto cromie e sovra/sottoesposizioni ? questione di abitudine
    I test bisogna sempre farseli per farsi un'idea, se leggi 10 recensioni avrai 10 risultati diversi..alcune enfatizzano la gamma dinamica della D800 rispetto alla MarkIII altre la maggiore resistenza di canon agli alti ISO e sopratutto nei filmati

    Ti dir?, prima di spendere tanti soldi per una reflex, bisogna sempre capire in che campo la si andr? ad utilizzare e poi scegliere di conseguenza ( anche e sopratuto i vetri che andresti a montare )

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi c'? sempre la questione del resample dai 36mpixel..se confrontato con i nativi della MarkIII le distanze si riducono portando in evidenza un maggior dettaglio derivato dalla maggiore risoluzione

      Canon 5D Mark III vs Nikon D800 down-sampled noise | Cameralabs
      Last edited by AndreGixxer; 25-06-13, 16:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        poi c'? sempre la questione del resample dai 36mpixel..se confrontato con i nativi della MarkIII le distanze si riducono portando in evidenza un maggior dettaglio derivato dalla maggiore risoluzione

        Canon 5D Mark III vs Nikon D800 down-sampled noise | Cameralabs
        interessante

        Comment

        X
        Working...
        X