Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema obiettivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema obiettivo

    Ho appena visto (sono indietro) che tamron ha un sistema di blocco dello zoom per quando si porta a tracolla la reflex.

    Io ho un 18/105 nikkor e portandola a tracolla o al fianco, dopo un p? trovo lo zoom tutto allungato.

    Chiedo: esiste un qualcosa per ovviare a questo fastidio?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    il 18-105 normalmente non si lascia andare cosi facilmente, probabilmente si ? leggermente usurato internamente..farlo "risanare" in assistenza non ti conviene...te lo devi tenere cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      il 18-105 normalmente non si lascia andare cosi facilmente, probabilmente si ? leggermente usurato internamente..farlo "risanare" in assistenza non ti conviene...te lo devi tenere cosi
      Usurato? Non ha neanche un anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora significa che camminando un colpetto alla volta lo porti ad estendersi del tutto...purtroppo non ci puoi fare niente se non tenerlo all'interno della borsa a tracolla riempendo lo spazio vuoto tra l'ottica ed il fondo con qualcosa di morbido..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uso questo



          ed ? troppo comodo!

          Solo che ho riscontrato l'inconveniente che ho descritto prima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che non risolvi in alcun modo purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so aiutarti, ma confermo per fortuna che il tamron ha la chiusura dello zoom, ? troppo "morbido" e si allunga senza problemi (poi il mio ? 18-270).
              Invece il nikkor 18/105 che avevo prima neanche saltando si allungava...

              Comment

              X
              Working...
              X