Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio compatta.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio compatta.

    devo cambiare la mia macchinetta ho una canon 520. per rimanere su quelle dimensioni o poco pi? a un prezzo non elevato cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marco84 View Post
    devo cambiare la mia macchinetta ho una canon 520. per rimanere su quelle dimensioni o poco pi? a un prezzo non elevato cosa mi consigliate?
    per mia madre ho appena comprato la samsung wb750. per quel che costa, ? davvero ottima! pagata 119 in offerta, a prezzo pieno sta sui 150.


    WB750 - OVERVIEW | SAMSUNG
    Last edited by korra88; 07-09-13, 14:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la S100

      Canon PowerShot S100 - Fotocamere compatte digitali - Canon Italia

      e mi trovo molto bene,

      scatta anche in RAW, f2.0, per il resto vedi la scheda tecnica.

      altrimenti Panasonic fa ottime compatte (serie TZ, LX) ...

      Dipende da quanto puoi spendere e da cosa cerchi.

      Se puoi accettare compattine un po' ingormbranti la scelta ? vasta altrimenti si limita un po' di pi? ... dipende quindi anche dal compromesso che vuoi raggiungere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti trovi nella categoria: Canon (Home page - Compatte-bridge)
        un amico mi aveva consigliato una cosa cos?.
        l'uso....be, il 90% ar? per giretti in montagna, caccia e passeggiate. non cerco ovviamente qualosa di professionale, ma che se voglio fotografare un camoscio sui 300-350 metri riesco senza grossi problemi. nel binocolo lo vedo bene......ma ha tutte altre lenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          S01

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marco allora quella che ti ho consigliato non va bene...la tua prerogativa ? la lunghezza focale e non la luminosit?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              Ti trovi nella categoria: Canon (Home page - Compatte-bridge)
              un amico mi aveva consigliato una cosa cos?.
              l'uso....be, il 90% ar? per giretti in montagna, caccia e passeggiate. non cerco ovviamente qualosa di professionale, ma che se voglio fotografare un camoscio sui 300-350 metri riesco senza grossi problemi. nel binocolo lo vedo bene......ma ha tutte altre lenti.
              il top per te sarebbe una bridge. ? pi? ingombrante di una compatta, per? riesce bene in quello che vuoi fare tu. con uno zoom di almeno 30X, sei a cavallo. ce ne son di tutti i prezzi, ma cercane una che sia almeno 30X e con stabilizzatore ottico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prodotto: IPT8YMRCOLL - IPT:8YMRCOLL Fotocamera Digitale Canon PowerShot SX500 IS Super Zoom 30x - CANON (Compatte-bridge - Canon);

                una cosa cos?, che come prezzo potrebbe andarmi bene pu? andare?
                poi appunto non pretendo che la qualit? e definizione siano come quello che vedo nel binocolo, perch? appunto ha altri prezzi, e sicuramente altre lenti
                Last edited by marco84; 08-09-13, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sto cercando la sony dsc-rx100 II, se la trovo ad un buon prezzo la piglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    Prodotto: IPT8YMRCOLL - IPT:8YMRCOLL Fotocamera Digitale Canon PowerShot SX500 IS Super Zoom 30x - CANON (Compatte-bridge - Canon);

                    una cosa cos?, che come prezzo potrebbe andarmi bene pu? andare?
                    poi appunto non pretendo che la qualit? e definizione siano come quello che vedo nel binocolo, perch? appunto ha altri prezzi, e sicuramente altre lenti
                    direi che pu? andare, prova a cercare delle recensioni per vedere se ti piace la resa.

                    qui sul forum parlavano bene della panasonic fz200, per? costa il doppio di quella
                    Last edited by korra88; 08-09-13, 21:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88 View Post
                      direi che pu? andare, prova a cercare delle recensioni per vedere se ti piace la resa.

                      qui sul forum parlavano bene della panasonic fz200, per? costa il doppio di quella
                      il doppio, per uno sfizio non li spendo....varr? di pi?, ma devo rispettare un massimale.
                      altrimenti come dicevo, nel binocolo li vedo meglio, ma grazie son 2500? abbondanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Io ho la S100

                        Canon PowerShot S100 - Fotocamere compatte digitali - Canon Italia

                        e mi trovo molto bene,

                        scatta anche in RAW, f2.0, per il resto vedi la scheda tecnica.

                        altrimenti Panasonic fa ottime compatte (serie TZ, LX) ...

                        Dipende da quanto puoi spendere e da cosa cerchi.

                        Se puoi accettare compattine un po' ingormbranti la scelta ? vasta altrimenti si limita un po' di pi? ... dipende quindi anche dal compromesso che vuoi raggiungere.
                        Io per un regalo ho comprato la S110 e l'ho pagata molto poco rispetto ai 250 euro che pare essere ora il suo prezzo .
                        Io l'ho scelta proprio per il RAW

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X