Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi sembra possibile che il gixxer..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma vi sembra possibile che il gixxer..

    ...non sia ancora in possesso di questo gingillo? :gaen:

    [YOUTUBE]SlgGSbkzma4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]i1abdTakJiA[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]gzB5SW3Rd4E[/YOUTUBE]








    ha IL sensore, quindi ? da gixxer-avere :gaen: ? la d800 dei telefoni!

    a me stuzzica molto come telefono. quel sensore li per me sarebbe una manna, visto che il telefono lo uso anche come fotocamera quando non ho la reflex dietro e la qualit? del mio galaxy nexus ? PIETOSA, anche se meno rispetto all's1 che avevo prima..l'incognita ? w8phone...per? davvero spettacolare in tutto!

    (l'ho messo nella sezione foto anche se ? un telefono, perch? volevo parlarne pi? da un punto di vista delle fotografie)
    Last edited by korra88; 11-09-13, 16:48.

  • Font Size
    #2
    il futuro potrebbe essere sta roba Sony

    nuove Smart Lens QX100 e QX10 di Sony, fotocamere digitali che lavorano “accoppiate” a device basati su Android ed iOS di Apple. La particolarit? di queste fotocamere ? che vengono controllate direttamente dai device ai quali sono connessi tramite WiFi. I modelli in arrivo sono due: DSC-QX10 e DSC-QX100.

    La DSC-QX10 ? dotata di uno zoom ottico 10x ed un sensore da 18 megapixel CMOS da 1/2,3 pollici, stabilizzatore e zoom ottico, uno slot per microSD, connettivit? WiFi ed NFC. La DSC-QX100 dovrebbe invece integrare un sensore Exmor RS da 20.2 megapixel con ottica ZEISS, processore BIONZ, NFC, WiFi e contatto magnetico.








    [YOUTUBE]0TWh3EvSZ_0[/YOUTUBE]
    Last edited by Rix; 11-09-13, 18:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      voglio lo zeiss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88 View Post
        voglio lo zeiss
        ho letto che coster? 499euro....non lo voglio pi? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb?... comunque ti resta, basta prendere android o apple, quando cambi il telefono.... e chi sa se non l'amplieranno anche agli altri SO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vado in un posto come quello dove il tipo prova il lumia e non mi porto la D800 significa che ho dei problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              davvero notevole il lumia con poca luce, per? assieme alla reflex ormai ci abbino la GoPro
              Last edited by AndreGixxer; 11-09-13, 22:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Se vado in un posto come quello dove il tipo prova il lumia e non mi porto la D800 significa che ho dei problemi
                ahahahahahahaha!
                per? tu che hai bisogno di un comparto fotocamera decente, sarebbe il massimo! lo ? anche per me, ma windows phone mi intriga pochissimo..? l'unica limitazione, oltre al prezzo iniziale che ? un po eccessivo..ma li basta aspettare qualche mese.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah guarda...ti sembrer? strano ma io scatto molto poco in modo "serio"; la D800 ce l'ho da un anno giusto ed ha poco pi? di 1500 scatti contando ne numerose prove che ho fatto per sistemare il 14-24 prima e dopo aver inviato corpo e vetro in assistenza..pi? le prove che faccio per dimostrare qualche mia teoria nel forum Nikon.
                  Il resto delle foto anche se non sono allo stato dell'arte amen, difficilmente guardo una foto fatta con lo smartphone al 100% quindi preferisco avere una buona fotocamera ma anche un telefono studiato bene e completo cosa che non riesco proprio a trovare in un windows phone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    Se vado in un posto come quello dove il tipo prova il lumia e non mi porto la D800 significa che ho dei problemi
                    o che ti ? caduta salendoci :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      o che ti ? caduta salendoci :gaen:
                      in tal caso sarei precipitato anche me medesimo assieme...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cosa direi fattibile :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          mah guarda...ti sembrer? strano ma io scatto molto poco in modo "serio"; la D800 ce l'ho da un anno giusto ed ha poco pi? di 1500 scatti contando ne numerose prove che ho fatto per sistemare il 14-24 prima e dopo aver inviato corpo e vetro in assistenza..pi? le prove che faccio per dimostrare qualche mia teoria nel forum Nikon.
                          Il resto delle foto anche se non sono allo stato dell'arte amen, difficilmente guardo una foto fatta con lo smartphone al 100% quindi preferisco avere una buona fotocamera ma anche un telefono studiato bene e completo cosa che non riesco proprio a trovare in un windows phone...
                          dopo di questa, sei declassato a semi-guru :gaen:
                          Last edited by korra88; 12-09-13, 16:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ho letto che coster? 499euro....non lo voglio pi? :gaen:
                            x quella cifra preferisco prendermi una Panasonic 4/3 o una compatta.. .. tanto l'ingombro ? lo stesso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              Se vado in un posto come quello dove il tipo prova il lumia e non mi porto la D800 significa che ho dei problemi
                              In effetti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X