Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su acquisto tele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riflessioni su acquisto tele

    Dunque... non essendo soddisfatto del 70 210 sigma che usava mio padre nella sua nikon analogica, pensavo all'acquisto di un tele...

    Poi per? ragionandoci io il tele lo uso pochissimo, quindi perch? spendere cifre importanti per una cosa che poi non sfrutto???
    Alch? mi ? balenata in testa un'idea che per? non so se sia una buona alternativa o una cazzata, ovvero visto che ho pure la V1 che trovo strepitosa, perch? non spendere i soldi per l'adattatore FT1-mount e poi montarci il 18 105 usandolo come tele????

    Alla fine andrei a spendere meno che non prendere un tele, potrei poi montare anche gli altri obiettivi che posseggo, per? non so la resa come possa essere


    Voi che dite????

  • Font Size
    #2
    non so come si comporta la v1, ci vuole gixxer! per? posso dirti che un 70-300vr usato o un tamron 70-300vc potrebbero soddisfarti. dipende dalle tue esigenze, perch? anche 300mm potrebbero essere corti in alcuni ambiti.
    bisogna definire prima di tutto le esigenze e il budget

    Comment


    • Font Size
      #3
      70-300 nikon ? un buon compromesso spesa-resa....e lo si trova usato a cifre non importanti...

      bisogna vedere per? quanto ci vuoi sganciare...

      Comment

      X
      Working...
      X