Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografare una scintilla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    no......ma basta un vetro macro, buona luce ed iso alti per avere tempi rapidi
    Ma i professionisti, quelli specialmente che fotografano soggetti in movimenti non mi dirai che a ogni foto regolano velocit? e luce e chi sono mandrake.. io ho provato da fermo a regolare tempi ed otturatore e ogni volta o ? troppo chiara o troppo scura o peggio inguardabile.

    Qual'? il trucco? Hanno uno strumento per determinare quei valori istantaneo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Avete mai provato?

      Bella foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esistono trigger specifici con attacco hot-shoe e comando a cavo (tipo i telecomandi per il remoto) che si usano apposta per fotografare cose tipo i fulmini, fuochi artificiali etc.
        Mi ero segnato un modello da qualche parte, se lo ritrovo ve lo posto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by NSR500 View Post

          Ma i professionisti, quelli specialmente che fotografano soggetti in movimenti non mi dirai che a ogni foto regolano velocit? e luce e chi sono mandrake.. io ho provato da fermo a regolare tempi ed otturatore e ogni volta o ? troppo chiara o troppo scura o peggio inguardabile.

          Qual'? il trucco? Hanno uno strumento per determinare quei valori istantaneo?
          un esposimetro

          Comment

          X
          Working...
          X