Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro hero4 base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gopro hero4 base

    ragazzi buongiorno, mi hanno chiesto un opionione sulla gopro hero 4 base per un regalo.. ne vale la pena?
    vedo che ormai sui modelli superiori spingono tantissimo su fullhd e 4k, ma all'atto pratico a che serve? io ho una 3 black e difficilmente uso pi? del 720.

    dalle specifiche dice che ?u? registrare in fullhd, con poche scelte per il frame ratee scatta foto in 5mpx contro i 12 ed oltre delle altre.. c'? tanta differenza? a quale generazione precedente ? paragonabile? grazie

  • Font Size
    #2
    Forse avrai visto link simili a questo:
    GoPro Hero4 vs. GoPro Hero3+ : caratteristiche a confronto e analisi
    Non sono pratico di questi strumenti e quindi non so dirti se in termini assoluti sia meglio una scelta piuttosto che un'altra.
    Dovresti sincerarti delle esigenze del destinatario del regalo.
    Risoluzioni di 4k potresti sfruttarle solo sui monitor 4k. L'unico vero vantaggio che vedo (imho) e' la possbilita' di fare slow motion in fullHD anziche' solo in HD.
    Se hai pannelli fullHD di grosse dimensioni il solo HD sgrana e si vede abbastanza.
    Gli altri accessori , compreso lo schermino, potrebbero essere trascurabili.
    Ma ripeto, bisognerebbe conoscere e valutare sull'esigenza del destinatario del regalo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      googlando un po qua e la mi pare di capire che ? equivalente alla 3 white.. il problema ? che non mi sono state chiarite le esigenze di chi poi la andr? ad usare.. mi ? stata fatta una domanda diretta del tipo "ma mica ? una schifezza la gopro base?"

      Comment

      X
      Working...
      X