Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatta o altro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatta o altro?

    Sto valutando di acquistare una compatta per fare foto in uscita in trekking o escursioni.
    Non ci capisco nulla e ad oggi ho sempre usato l'iPhone.. cosa consigliate?

    Vorrei belle foto senza dover diventare tecnico, SD cara e autonomia anche di batteria...

    Poi so che ? una eresia ma..
    iPhone SE + compatta o iPhone 7?

  • Font Size
    #2
    Personalmente non sono convinto che una compatta possa fornire un salto di qualit? cos? significativo rispetto all'utilizzo di uno smartphone, almeno di uno di quelli con fotocamera di buon livello (iphone 7 samsung s7 ecc) detto in altre parole: per passare ad una compatta mi terrei solo il telefono diverso se pensi di passare ad una bridge o meglio ancora mirrorless ma costi ed ingombri cambiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Sto valutando di acquistare una compatta per fare foto in uscita in trekking o escursioni.
      Non ci capisco nulla e ad oggi ho sempre usato l'iPhone.. cosa consigliate?

      Vorrei belle foto senza dover diventare tecnico, SD cara e autonomia anche di batteria...

      Poi so che ? una eresia ma..
      iPhone SE + compatta o iPhone 7?
      I casi , SECONDO ME , sono solo due :

      o vai su una BELLA compatta (tipo la G9X Canon che cosa meno di 400 euro) oppure usi iPhone ed amenicoli simili .

      In condizioni di buona luce , un iPhone ? pi? che sufficiente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende se vuoi fotografie grandangolari o vuoi avere anche la possibilit? di zoomare e mantenere una qualit? elevata; personalmente uso tantissimo l'S7 e la GoPro durante le escursioni e sono sempre contento dei risultati ottenuti

        Andrea

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ma tu non fai testo in quanto sei un drago della fotografia !

          Comment


          • Font Size
            #6
            prenditi una reflex entry level, io ce l'ho da 3 settimane e prima di comprarla era arabo per me, ma gi? facendo un corso base cominci a capirci qlc, e ad oggi mi sto divertendo da matti, tiri fuori foto che manco avresti mai sognato.

            io ho preso una canon 1300d con obbiettivo 18/55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ti consiglio di provare con una mirrorless che ? pi? piccola e leggera delle classiche reflex ma d? ottimi risultati!!

              Comment

              X
              Working...
              X