Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon 5D Mark II qualcuno la vende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Guarda io ho una 450D che vender? per passare a superiore, per? credimi quando vedi la foto di una Full Frame ci rimani male, io con un amico ho fatto una foto mia con obiettivo canon serio, lui full frame con obiettivo identico ma serie l a video ci sono rimasto male, poi sviluppata nel formato jumbo ci sono rimasto ancora peggio, volevo buttare via la mia.


    Suppongo quindi che il motivo sia Full Frame
    Io a casa ho sia FF che APSC . In condizioni di luce "facile" le differenze non sono cosi marcate (a testimonianza sono le foto che si scattano con un cell ... fanno rabbrividire da tanto ben post prodotte sono !) .
    In condizioni di luce scarsa o difficile , una FF ? veramente disarmante come dici . La differenza ? davvero abissale .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La 6D ce l'ho io . E' un'ottima macchina per noi "mezze seghe" ... nel mio caso ? gi? oltre a quanto mi basterebbe ... per? si vuole sempre di pi?

      L'unica cosa che ricrimino alla 6D ? l'AF che mi pare faccia fatica molto spesso ...
      E si a 100000 Canon dice di cambiarlo e pezzo pi? lavoro costano 1/3 della macchina, secondo me max 10000 scatti il corpo e direi massimo 850/900 se no ti conviene comprarla nuova a 1200 con 5 anni di garanzia estesa.
      Last edited by Schwarzenegger; 29-03-17, 11:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        E si a 100000 Canon dice di cambiarlo e pezzo pi? lavoro costano 1/3 della macchina, secondo me max 10000 scatti il corpo e direi massimo 850/900 se no ti conviene comprarla nuova a 1200 con 5 anni di garanzia estesa.
        dipende quanto e cosa fotografi, nel mio caso che faccio unicamente paesaggi dopo 5 anni di D800 ho meno di 7mila scatti...quindi anche se dovessi ricomprarla ed avesse gia 80mila scatti mi cambierebbe poco niente...se invece ami la raffica e conti di portare a casa 1000 foto ad ogni evento ? un altro discorso

        Andrea

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          dipende quanto e cosa fotografi, nel mio caso che faccio unicamente paesaggi dopo 5 anni di D800 ho meno di 7mila scatti...quindi anche se dovessi ricomprarla ed avesse gia 80mila scatti mi cambierebbe poco niente...se invece ami la raffica e conti di portare a casa 1000 foto ad ogni evento ? un altro discorso

          Andrea
          Eh io uso anche la raffica, ho diversi interessi sul movimento.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            mio fratello l'ha ripresa 2 mesi fa a 900? nuova import in offerta...francamente per una buona FF sono pochi soldi anche 1200?..non sono reflex che cambi dopo 2 anni quei soldi dopo 4-5anni di scatti e soddisfazioni sono tutti ripagati

            andrea
            Ma alla fine 900 si trova.. dove posso vedere.. se posso risparmiare meglio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              mio fratello l'ha trovata in offerta su un sito di trovaprezzi, adesso ? sui 1200..io fossi in te girerei qualche negozio serio per trovare un buon usato con pochi scatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                mio fratello l'ha trovata in offerta su un sito di trovaprezzi, adesso ? sui 1200..io fossi in te girerei qualche negozio serio per trovare un buon usato con pochi scatti
                Provato nessun usato, in offerta stava a 900 quindi ci mangiano 300 euro, vediamo se trovo un offerta o un usato sui 900 con meno di 10000 scatti

                Comment

                X
                Working...
                X