Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gopro Hero 3 black edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Gopro Hero 3 black edition

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Della tanto decantata gopro ne abbiamo parlato tutti in lungo ed in largo, pare che pi? o meno tutti concordino col fatto che ? un prodotto imbattibile..
    Ora, io l'anno prossimo voglio (o meglio, DEVO) riprendere la moto e quest'anno volevo filmare qualche uscita quindi la Gopro ? il mio primo desiderio!
    Chiaramente ci sono anche tante altre concorrenti che, ad un prezzo inferiore, mi fanno parecchia gola!
    Certo, mi fanno gola...ma mai quanto questo prezzo che propone il sito ufficiale della Gopro!
    HERO3 Black Edition | Wi-Fi attivato | La HD GoPro pi? avanzata che mai
    Si passa da 400 dollari a 330 dollari che corrispondono a 245 euro circa!
    In questo caso credo sia proprio il caso di accaparrarsene una al pi? presto!
    Le domande a questo punto sono due:
    - il prezzo ? in promozione in vista di una nuova gopro con conseguente calo di prezzo della hero3?
    - se la metto nel carrello e vado avanti fino al pagamento, mi dice che non ci sono spese di spedizione...quindi vado tranquillo giusto? neanche pagamenti doganali?
    Grazie in anticipo ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Che sia in uscita una nuova goPro tra non molto quello si...e io fossi in te se non hai fretta aspetterei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz, figata!

      245?....io invece ad averceli me ne sarei gi? prese due!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? bisogna vedere in dogana quanto bisogner? pagare di pizzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se, e dico se ti tocca...penso che sia comunque un buon prezzo per la black, no?!?!

          Che prezzi girano in Italia adesso? 350-380??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo, anche secondo me ? un buon prezzo ma il problema ? solo uno, la dogana! Secondo voi quanto si paga? Considerato che sul sito c'? scritto che non ci sono di spedizione, cosa devo fare per essere certo?


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, ora tutto ? pi? chiaro!
              Spero di essere utile per chiunque voglia acquistare dagli stati uniti!
              - La spedizione ? gratuita solo per gli usa!;
              - La spedizione in italia costa circa 55 euro;
              - Al prezzo va sommato il 4% di dazio doganale e 5,50 € per diritti postali;
              - Unico dilemma l'iva, il sito gopro dice che ? inclusa per l'italia, in realt? sarebbe gi? un bel rischio;
              - Garanzia: 1 anno al posto di 2!
              Facendo due conti veloci:
              245 prezzo attuale scontato sul sito ufficiale;
              9 dazi doganali;
              5,5 diritti postali;
              55 spedizione.
              Totale quasi 320 pi? l'eventuale iva e la beffa di avere solo un anno di garanzia!
              Morale della favola, meglio comprarla in italia!

              Comment

              X
              Working...
              X