Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paesaggi Rev 2.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    E' un po' che non scatto e che non passo da queste parti..
    ma vedo che fai sempre delle foto spettacolari Andre

    Comment


    • Font Size
      #107
      solito livello altissimo dei tuoi scatti Andrea!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Grazie ragazzi, adesso stiamo pianificando il viaggio in Norveglia a fine gennaio, non vediamo l'ora !

        Comment


        • Font Size
          #109
          Come mai hai scelto Gennaio invece che Giungo il periodo delle aurore ?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Quando vedere l'aurora boreale
            Vedere l'aurora boreale ? un'esperienza che lascia a bocca aperta e un momento mistico.

            Questo fenomeno ? pi? frequente nel tardo autunno e all'inizio della primavera. Tra l'equinozio autunnale e quello primaverile (21 settembre - 21 marzo), ? buio dalle 18 all'una di notte, e avete le probabilit? pi? alte di avvistare l'aurora boreale. Ad ogni modo, il tempo ? altrettanto importante, e settembre, ottobre e novembre sono in genere i mesi pi? umidi e meno nevosi nel nord del paese.

            Da dicembre in poi il clima ? pi? secco, e in genere c'? molta neve. Se andate a dicembre o gennaio, potrete scoprire le notti polari con serate d'atmosfera e giornate molto corte. A febbraio e marzo le giornate sono pi? lunghe e potrete ammirare meglio il paesaggio ricoperto di neve, mentre le serate offrono ancora le migliori probabilit? di vedere l'aurora boreale.


            ..oltretutto vuoi mettere la neve nelle composizioni ?

            Andrea

            Comment


            • Font Size
              #111
              andremo i primi 10gg di Febbraio

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Come mai hai scelto Gennaio invece che Giungo il periodo delle aurore ?
                Giugno il periodo delle aurore?? ma con 24 ore di luce non credo sia il periodo migliore per vederle...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Boh io sapevo cosi ma effettivamente ho scritto una boiata perch? il periodo migliore ? tra autunno e inizio primavera

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    dopo tantissimo tempo venerd? ho ripreso in mano la macchina fotografica per cercare d'immortalare un' angolo dei miei monti che tanto mi piace; ho sfruttato l'illuminazione della luna per la casa e le piante attorno e dare colore ad un' immagine che altrimenti non avrebbe avuto senso se fosse stata pi? scura IMHO
                    Sotto con le critiche; 74 scatti da 40" f3.2 intervallati da 2" di pausa + 12 scatti all black per l'eliminazione degli hot & cold pixel; montaggio semplicissimo con SW free "startrail"

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      belle foto ......bravi tutti ....io sar? pi? di un anno e mezzo che non tiro fuori la reflex (((

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io saranno anche due anni che non la tiro fuori

                        Spettacolare gatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          belle foto ......bravi tutti ....io sar? pi? di un anno e mezzo che non tiro fuori la reflex (((
                          Passione sfrenata per la fotografia eh ?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X