Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impostazioni gopro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impostazioni gopro

    Ciao a tutti!

    Ho acquistato da qualche tempo una Go Pro Hero 4 Black Edition e vorrei dei consigli su che impostazioni base scegliere per i video in moto e per dei video subacquei. solitamente registro in 2.7k a 30 fps con wide view. consigliate altro? ho provato 1080 a 120 fps ma credo siano sprecati infatti la fluidit? maggiore non ? percepibile rispetto ai 60 ma la qualit? leggermente migliore delle immagini si (a pari risoluzione sono pi? nitide, mi pare).


  • Font Size
    #2
    Dimenticavo: la videocamera ? posizionata sul casco altezza mento e sto pensando di provare la classica posizione sul serbatoio. sulla moto carenata (quando arriver?) voerrei metterla a lato del cupolino che inquadra me stesso. quando vado in moto. per i video in acqua per ora non ho postazione fissa, dato che ho fatto solo qualche ca**ata al mare con la mia ragazza e con amici.

    vi aggiungo queste informazioni perch? magari con le vibrazioni in pi? o in meno potreste consigliarmi qualcosa di diverso per le varie posizioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maggiore ? il framerate che utilizzi minore sar? la luce che arriva sul sensore quindi a meno di non fare rallenty in postproduzione la qualit? migliore l'avrai a 24/25/30 fps

      Comment

      X
      Working...
      X