Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gopro session4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Gopro session4

    Ciao. Ho visto che si trovano usate a un buon prezzo,ma funziona
    bene,la userei principalmente x fare video in pista. Si vede bene, vibra
    ? pratica? Si accettano consigli. Budget limitato. I soldi servono per..
    gomme,benzina e turni

  • Font Size
    #2
    video fatti SOLO con GoPRO Session 4

    https://www.youtube.com/watch?v=W-SqFXqqlPc

    https://www.youtube.com/watch?v=EOi-Knc1C3A&t=15s

    https://www.youtube.com/watch?v=QkAK8FBjfJI

    https://www.youtube.com/watch?v=afb3qS09_-o

    https://www.youtube.com/watch?v=jHi-NpKbioo

    https://www.youtube.com/watch?v=0P15UrpQpZw


    Va BENISSIMO.....

    OTTIMA..... ormai la trovi a prezzo... sui 160-170 euro anche nuova...

    IO per questo costo la prenderei SOLO NUOVA
    Last edited by mito22; 24-09-17, 09:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      168,99 euro spedita su AMAZON

      https://www.amazon.it/GoPro-HERO-Ses...=gopro+session

      Comment


      • Font Size
        #4
        GRAzie mito anche vicino a casa mia l'ho trovata
        a 160? nuova e comunque usata ho visto si trova
        a 100. Al di l? di questo mi interessava un po' anche
        la qualit? video ma vedo che ? ok. Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieni conto che ? uscita la session5 qualche tempo fa. Ma la 4 ancora e ottima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si.. per? tanto se uno non deve registrare in 4k (che poi serve un computer della nasa per montare i video).. per fare filmati normali fatti bene... magari da buttare su yt... la 4 ? gi? ottima..

            Poi con un tasto accendi e un tasto spegni.. e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Si.. per? tanto se uno non deve registrare in 4k (che poi serve un computer della nasa per montare i video).. per fare filmati normali fatti bene... magari da buttare su yt... la 4 ? gi? ottima..

              Poi con un tasto accendi e un tasto spegni.. e via
              Pi? che per il 4K, ? bella la 5 per i 90fps a 1080p (anche se per la moto bastano e avanzano i 60).
              Inoltre gestisce meglio la stabilizzazione, ci sono dei video al riguardo.
              (guarda a 0.20 [YOUTUBE]w3hQGLHZDXw?t=20s[/YOUTUBE]

              Poi ha l'avvio "a voce", e scatta meglio di notte. Insomma tante piccole migliorie.

              Detto ci?.. per la differenza di prezzo, prenderei la 4 per un uso motociclistico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si infatti matteo.. era quello che intendevo anche io.. difatti ? l'uso che ne faccio anche io e mi ci trovo benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dopo anni di sony mi incuriosiva anche a me...mi lascia solo perplesso la batteria non rimovibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo anni di sony mi incuriosiva anche a me...mi lascia solo perplesso la batteria non rimovibile
                    Fra l'altro la 5 si pu? prendere all'esselunga con i punti fidaty ...'azzo da quando ho venduto la moto sono diventato proprio una casalinga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciaps View Post
                      dopo anni di sony mi incuriosiva anche a me...mi lascia solo perplesso la batteria non rimovibile
                      I top di gamma Sony secondo me sono un passo avanti, sopratutto per la stabilizzazione ottica. Per? non ho mai provato la 5.
                      Per? a mio avviso sono due oggetti diversi. La session ? MINUSCOLA, la puoi nascondere in dei posti impensabili.
                      Volendo, puoi collegarle un powerbank (perdendo per? l'impermeabilit?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una 200 le cose che non mi piacciono sono:
                        Men? dispersivi ( ho anche una mirrorless di sony e la situazione ? analoga)
                        la conformazione della lente anteriore dello scafandro che non fa scivolare agevolmente l'acqua ho provato anche a prendere lo scafandro sub ma perdi la funzionalit? dei tasti e quindi praticit? = 0

                        A favore invece la durata della batteria e le prestazioni in generale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Pi? che per il 4K, ? bella la 5 per i 90fps a 1080p (anche se per la moto bastano e avanzano i 60).
                          Inoltre gestisce meglio la stabilizzazione, ci sono dei video al riguardo.
                          (guarda a 0.20 [YOUTUBE]w3hQGLHZDXw?t=20s[/YOUTUBE]

                          Poi ha l'avvio "a voce", e scatta meglio di notte. Insomma tante piccole migliorie.

                          Detto ci?.. per la differenza di prezzo, prenderei la 4 per un uso motociclistico
                          @mito22
                          @McRae (Lo Straniero)


                          Nonostante abbia sempre fatto sport da gopro (snowboard e MTB) ho sempre avuto paura a investire cifre importanti su un gadget che secondo me poteva venirmi a noia dopo 2 montaggi.

                          Poi un amico mi ha fatto un video in MTB e mi sono innamorato...soprattutto perch? ho visto che con 160 euri si porta a casa la Session.

                          A prescindere di tutte le features da professionista, di cui non mi frega tanto io cerco di privilegiare l'USABILITA' e trovo la Session un mix perfetto di semplicit?, compattezza e favolosa l'impermeabilit? senza guscio.
                          Queste caratteristiche ne fanno per me un acquisto possibile.
                          Insomma sarei innamorato di quel minuscolo cubetto, quindi non mi importa se altre gopro o sony o altre brand sono migliori o costano meno pur avendo pi? features, so per certo che l'usabilit? per me del cubetto sarebbe sicuramente superiore

                          Ora le mie domande tecniche sono queste:

                          1)
                          E' vero come si dice che la nuova Session rispetto alla vecchia Session 4 ? stata migliorata ed aggiornata nel softaware?

                          2) non volendo spendere 100 euro in pi? per la 5 session, pensate che la mancanza dello stabilizzatore della Session mi renderebbe inutile l'acquisto volendo fare il 70% dei video sulla MTB ???

                          grazie mille
                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sid.. dici bene... io utilizzo le 4..... e per quello che servono a me vanno benissimo.. soprattutto per la velocit? di utilizzo.. quando magari devi salire su una moto e farne partire 3 assieme.... in fretta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Ora le mie domande tecniche sono queste:

                              1)
                              E' vero come si dice che la nuova Session rispetto alla vecchia Session 4 ? stata migliorata ed aggiornata nel softaware?

                              2) non volendo spendere 100 euro in pi? per la 5 session, pensate che la mancanza dello stabilizzatore della Session mi renderebbe inutile l'acquisto volendo fare il 70% dei video sulla MTB ???

                              grazie mille
                              sid
                              Allora. Purtroppo non ho mai avuto una session5 tra le mani, ma un filmato stabilizzato (seppur via sw) ? una bella cosa.
                              Questo ? un mio filmato non stabilizzato e ..Non ? il massimo.

                              [YOUTUBE]zo3YqsAbGnM[/YOUTUBE]
                              In moto per dire sono molto pi? stabili. (Ne ho qualcuno in enduro sul mio canale)

                              Quindi boh...la session4 ? ottima comunque, poi se valga ma pena spendere i soldi...? difficile da dire.
                              Se fai mtb leggero e non downhill secondo me anche la session4 va bene
                              Last edited by McRae (Lo Straniero); 14-12-17, 11:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X