Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gopro session4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Allora. Purtroppo non ho mai avuto una session5 tra le mani, ma un filmato stabilizzato (seppur via sw) ? una bella cosa.
    Questo ? un mio filmato non stabilizzato e ..Non ? il massimo.

    [YOUTUBE]https://youtu.be/zo3YqsAbGnM[/YOUTUBE]
    In moto per dire sono molto pi? stabili. (Ne ho qualcuno in enduro sul mio canale)

    Quindi boh...la session4 ? ottima comunque, poi se valga ma pena spendere i soldi...? difficile da dire.
    Se fai mtb leggero e non downhill secondo me anche la session4 va bene
    ciao
    grazie mille, ma purtroppo i video non si vedono, da errore
    non faccio DH ma nemmeno MTB leggero...insomma scendo con MTB da all mountain e quindi piuttosto gravity...
    ora cerco in rete qualche filmato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sideman View Post
      ciao
      grazie mille, ma purtroppo i video non si vedono, da errore
      prova ora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        prova ora
        no
        non ti preoccupare, penso sia colpa del mio server aziendale

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'? differenza, effettivamente. Guarda attorno a 0.30
          [YOUTUBE]dzUjZ1-uKOI[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            c'? differenza, effettivamente. Guarda attorno a 0.30
            [YOUTUBE]dzUjZ1-uKOI[/YOUTUBE]
            in effetti a 0.30 sempbra proprio andare in crisi, per? nel resto del video non mi sembra ci sia un'enorme differenza...chiaro che stabilizzata ? molto meglio.

            Il problema mio ? che 250 euro non ce li spendo per un oggetto di cui non so quanto potr? usarlo, mentre i 160 a cui si trova la session mi allettavano e mi incuriosivano...
            quindi la scelta sarebbe tra la session o niente...

            ora vediamo

            grazie comunque ad entrambi...

            PS
            se poi il prossimo anno riassicuro la Tuono ( e nel frattempo non la ho venduta...:gaen in effetti potrei anche fare qualche filmetto in moto...e quelli di Mito mi sembravano molto fighi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cerca una session4 usata.. Secondo me se ne trovavo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Cerca una session4 usata.. Secondo me se ne trovavo
                gi?...
                ma considerando che chi la ha l'ha pagata 250 euro...ed ora nuova la fanno 160...secondo me sar? difficile trovare che se ne vuole sbarazzare per 80 ovvero la met? del nuovo che per me ? il prezzo congruo di un oggetto elettronico usato

                e poi ancora non ho capito se nella nuova Session hanno aggiornato il software della vecchia 4 o se sono perfettamente uguali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sideman View Post
                  secondo me sar? difficile trovare che se ne vuole sbarazzare per 80 ovvero la met? del nuovo che per me ? il prezzo congruo di un oggetto elettronico usato
                  Eh.. 80 euro sar? dura.. concordo

                  Originally posted by Sideman View Post
                  e poi ancora non ho capito se nella nuova Session hanno aggiornato il software della vecchia 4 o se sono perfettamente uguali
                  no beh.. la session5 anche solo per il fatto che ha lo stabilizzatore, una fotocamera con pi? pixel etc etc, ha un firmware sicuramente diverso, e immagino pi? evoluto. Poi la 5 ha anche i comandi vocali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post



                    no beh.. la session5 anche solo per il fatto che ha lo stabilizzatore, una fotocamera con pi? pixel etc etc, ha un firmware sicuramente diverso, e immagino pi? evoluto. Poi la 5 ha anche i comandi vocali.
                    No no hai capito
                    non parlo della 5session, parlo della Session...

                    Ti spiego:
                    prima ? uscita la 4 session che costava sui 300, poi ? diminuita drasticamente di prezzo, poi siccome la 4 session comq sembra avesse un p? deluso hanno messo sul mercato la 5 session con tutte le feautures in pi? compreso lo stabilizzatore, e alla vecchia 4 hanno cambiato sigla e ora si chiama Session e sembra gli abbiano aggiornato il software e costa 180 euri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      No no hai capito
                      non parlo della 5session, parlo della Session...

                      CUT
                      ohh.. questa non la sapevo

                      Leggo qui che
                      https://havecamerawilltravel.com/gop...-hero-session/

                      "The current HERO5 Session and HERO Session are both directly descended from the HERO4 Session. They share the external case and overall design. And in the case of the HERO Session, it shares even more. The HERO Session is the same camera as the HERO4 Session, just rebranded and priced at a much lower price point. So if you already have a HERO4 Session, you already have a HERO Session; so this post doubles as a comparison of the HERO5 Session with the HERO4 Session as well."

                      Quindi sembra che la hero4 session (vecchia) e hero session ("nuova" ma identica alla vecchia) siano uguali


                      EDIT: Guardavo che su subito, le hero 4 session a 100 euro si trovano.. Non sono 80, per? ? prezzo decente, sono comunque oggetti recenti
                      Last edited by McRae (Lo Straniero); 15-12-17, 16:07.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X