Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e la realt? virtuale con kit di Labo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nintendo e la realt? virtuale con kit di Labo

    Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo ha svelato il suo ingresso nel mondo della realt? virtuale con un nuovo accessorio per Switch, appartenente alla famiglia di periferiche di cartone Nintendo Labo.

    Con il Labo VR Kit, similarmente a quanto proposto da Google con il suo Cardboard, Nintendo introdurr? un visore in cartone da costruire con un paio di lenti adatte all'uso in realt? virtuale e un vano in grado di alloggiare una Nintendo Switch, sfruttando lo schermo della console per produrre le immagini dei giochi e applicazioni in VR.

    Due i set annunciati da Nintendo: il primo include solo il visore e un fucile in cartone al prezzo di circa 30 euro, mentre il secondo set, decisamente pi? grande, include visore, fucile e altri cinque gadget (tutti in cartone ovviamente, con annessi software) al prezzo di circa 60 euro.

    Al momento non ? chiaro se il visore potr? essere usato anche per altri giochi Switch preesistenti, ma non ? da escludere che dopo il debutto europeo, previsto per il 12 aprile, Nintendo possa decidere di ampliare l'offerta VR per Switch con il supporto ad altri giochi. A seguire alcune immagini ufficiali dei nuovi kit di Nintendo Labo annunciati dalla casa di Kyoto.
    da tgcom24

X
Working...
X