Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODDWORLD Soulstorm il ritorno di Abe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ODDWORLD Soulstorm il ritorno di Abe

    Ricordate Oddworld? Il videogioco che spopol? all'epoca PS1 grazie al suo ragionato sistema di gioco e la simpatia del suo protagonista, l'alieno operaio Abe, sta per tornare con un nuovo episodio.

    Si chiama Oddworld Soulstorm e sar? una rivisitazione in chiave moderna del secondo capitolo uscito nel 1998, Oddworld: Abe's Exoddus.



    Alla Game Developers Conference di San Francisco, dopo almeno tre anni di sviluppo, si ? mostrato per la prima volta con un trailer che vi proproniamo all'interno di questo articolo.

    Come potete notare dal video, le gi? drammatiche tematiche della saga, che narrano la fuga dello sfortunato alieno da una fabbrica di snack realizzati con la carne dei suoi colleghi, sararanno espresse con una vena ancora pi? dark, per "raccontare l'epica storia di una societ? volatile spinta verso i propri limiti".

    Oddworld Soulstorm non ha ancora una data di uscita n? delle piattaforme di riferimento (sar? disponibile su PS5?), ma sappiamo gi? che riuscir? a unire il suo tipico divertimento con una storia tutt'altro che banale.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Il mio primo videogame per PS1, stupendo...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco il trailer

      Comment

      X
      Working...
      X