Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale PlayStation?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale PlayStation?

    Mio figlio ha fuso la PS3

    Devo ricomprarla ma che modello prendo di PS4?

    Vado di Amazon?
    Last edited by doc67; 05-07-19, 16:54.

  • Font Size
    #2
    consiglio mio.
    Prendi una standard che la pro ? poco pi? potente e se non hai un tv 4k momenti manco vedi la differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi PS4 normale...ma a che prezzi si trovano?

      Su Amazon 258 possibile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Quindi PS4 normale...ma a che prezzi si trovano?

        Su Amazon 258 possibile?
        Si come no.
        Consiglio mio, aspetta una decina di giorni che ci sono gli amazon days. A volte ? scesa a 200

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mi sembra dal 15 luglio?.anche se persone che seguono gli sconti di amazon dicono che sono grosse fregature, che se alcune cose scendono e sulla maggior parte hanno prezzi aumentati

          mi dicono che dovrebbe uscire a breve la ps5...non la prenderei, tanto ci gioca solo lui per una mezz'oretta a settimana se si comporta bene, ma sicuro abbasseranno il prezzo appena uscita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            si mi sembra dal 15 luglio?.anche se persone che seguono gli sconti di amazon dicono che sono grosse fregature, che se alcune cose scendono e sulla maggior parte hanno prezzi aumentati

            mi dicono che dovrebbe uscire a breve la ps5...non la prenderei, tanto ci gioca solo lui per una mezz'oretta a settimana se si comporta bene, ma sicuro abbasseranno il prezzo appena uscita
            Ti dicono male. Per la ps5 c'? un anno minimo e coster? sui 500 euro.
            Se ti piacciono le moto vai di Ride 3 e motogp 19... Magari scopri che da gusto pure a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              E certo mo ci manca la play

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                E certo mo ci manca la play
                Embe? ti fai qualche partita col figlio e via.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah io finch? non ha scoperto sto caz de Fortnite,con mio figlio c'ho giocato e pure parecchio....Fifa,Need For Speed,Wrestling e altri di cui non ricordo i titoli....
                  Prima ancora altri giochi pi? "semplici"...col sensore Kinect (abbiamo due xbox a casa..una 360 ed una One),cio? senza controller.
                  Adesso gioco da solo...quelle rare volte che trovo libera la consolle....che,chiaramente,sta in camera sua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah io finch? non ha scoperto sto caz de Fortnite,con mio figlio c'ho giocato e pure parecchio....Fifa,Need For Speed,Wrestling e altri di cui non ricordo i titoli....
                    Prima ancora altri giochi pi? "semplici"...col sensore Kinect (abbiamo due xbox a casa..una 360 ed una One),cio? senza controller.
                    Adesso gioco da solo...quelle rare volte che trovo libera la consolle....che,chiaramente,sta in camera sua.
                    Ammazza Mo' non ti facevo un padre cos? premuroso. Bravo.
                    Io invece a furia di correre dietro ai soldi e alle zoccole, con la mia stirpe c'ho passato meno tempo di quanto avrei potuto. E adesso che sono grandi e stanno in giro per il mondo pe'azzi loro, quel tempo che non c'ho passato insieme ? uno dei rimpianti pi? grossi della mia vita.
                    Stateci tanto coi figli vostri se potete.
                    Scusate OT, ma oggi c'ho l'animo senziBBile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah fosse per me ci giocherei ancora e farei anche altro con lui...ma ormai ? gi? entrato nella fase in cui i genitori so' solo rompipalle....? difficile coinvolgerlo....ma a volte lo obblighiamo proprio...eccheccazz...uno solo ne abbiamo...mica p? pens? che ce p? scans? come fossimo appestati.....je stacco le recchie.

                      Grazie Springer.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un anno fa andai da un amico a game stop e gli dissi mi dai un gioco semplice per mio figlio di 6 anni?
                        mi rispose....fabi? se ha 6 anni non ti vendo niente portalo fuori a giocare

                        Alla fine ci gioca poco a fifa(calcio)e ogni tanto ci gioco insieme....ma preferisco giocarci fuori a calcio o in bici

                        Anche se ? vero poco tempo con due lavori ...dovrei passarci pi? tempo e me ne accorgo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ah fosse per me ci giocherei ancora e farei anche altro con lui...ma ormai ? gi? entrato nella fase in cui i genitori so' solo rompipalle....? difficile coinvolgerlo....ma a volte lo obblighiamo proprio...eccheccazz...uno solo ne abbiamo...mica p? pens? che ce p? scans? come fossimo appestati.....je stacco le recchie.

                          Grazie Springer.
                          C'? sempre il mondo dei motori... Guardaci le gare assieme, comprate moto/motorino ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Un anno fa andai da un amico a game stop e gli dissi mi dai un gioco semplice per mio figlio di 6 anni?
                            mi rispose....fabi? se ha 6 anni non ti vendo niente portalo fuori a giocare

                            Alla fine ci gioca poco a fifa(calcio)e ogni tanto ci gioco insieme....ma preferisco giocarci fuori a calcio o in bici

                            Anche se ? vero poco tempo con due lavori ...dovrei passarci pi? tempo e me ne accorgo
                            Si ma sta caxxo di passione per i motori trasmettetela per?, perch? senn? fra qualche anno sparisce tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Ammazza Mo' non ti facevo un padre cos? premuroso. Bravo.
                              Io invece a furia di correre dietro ai soldi e alle zoccole, con la mia stirpe c'ho passato meno tempo di quanto avrei potuto. E adesso che sono grandi e stanno in giro per il mondo pe'azzi loro, quel tempo che non c'ho passato insieme ? uno dei rimpianti pi? grossi della mia vita.
                              Stateci tanto coi figli vostri se potete.
                              Scusate OT, ma oggi c'ho l'animo senziBBile.
                              Io mi sa che otterr? circa lo stesso risultato tuo coi miei figli ma senza neppure essere corso dietro ai soldi ed alle zoccole... Solo per essermi incasinato la vita prendendo troppi impegni nel risolvere rogne degli altri. Nessun beneficio sessuale n? economico. Un rapporto distrutto e la salute di entrambi. Ma i miei figli li vedo felici e bellissimi. E per ora anche molto affettuosi. E queste sono le uniche cose che mi tirano su...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X