Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per portare didattico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per portare didattico

    Ciao, ho un figlio che frequenta la prima media, ora con questo virus bisogna accedere al portale argo per la didattica on line.ho un nome utente e password, dai cellulari entro (sia android che iOS) dal PC (credo sia Windows 10) non mi fa entrare. Sapete il perch?? Come risolvere? ? importante

  • Font Size
    #2
    Che errore ti d?? Non logga? Non resta loggato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dice nome e utente o pw non valida

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Mi dice nome e utente o pw non valida
        Prova ad usare l'opzione per farti rimandare nome utente e/o password e poi entra solo da pc....che,tra l'altro, credo sia l'unico mezzo valido per fare lezione online.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto, ? l'unico mezzo valido.Da cell. non posso rispedire i test completati. Ho gi? richiesto una Nuova pw, ma niente, ho provato ad accedere da PC e non entra, riprovato su Cell ed entra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Assurdo, con la nuova pw sono riuscito ad entrare da PC....ma ora non riconosce la password da entrambi i cellulari
            Comunque, da PC sono riuscito a vedere i test che mio figlio deve rimandare per le verifiche; ora, altro problema si apre un foglio con Word ma non riesco a scriverci sopra, devo aprirlo con un'altra applicazione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scarica LIBREOFFICE...? gratis e apre ogni tipo di file word,excel,ecc..

              In pratica ? come fosse Office di Microsoft ma gratuito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, grazie, provo

                Comment

                X
                Working...
                X