Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stampante colori casalinga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio stampante colori casalinga

    Ragazzi, devo acquistare una stampante da tenere in casa, anche visto lo smart working, direi una multifunzione (stampa/ scanner) a colori e che stampi fronte retro. Come marca preferirei una HP, e se possibile che abbia ovviamente cartucce compatibili, altrimenti, ti sallassano.

    Consigli?

  • Font Size
    #2
    Interessa anche me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb?.. ovviamente dipende dal budget... ma vi direi una QUALSIASI OFFICEJET o DESKJET (poi dipende se stampate 100 voglio al giorno o 10).... per il discorso del fronte retro, basta vedere le caratteristiche... ma sui 120-140 euro sicuramente trovi cose valide. Su Amazon o baia... bisogna per? vedere se e quando te la consegnano.

      Cmq. devo cambiarla anche io.. anche perch? anno scorso di CORSA ho preso una EPSON..pagata 90 euro forse 100... b? senza cartucce compatibili.. e le cartucce costano 60 euro.. ma strafanculizzati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le cartucce purtroppo sono sempre il punto debole delle stampanti...per questo ti direi di prendere i nuovi modelli di stampante con i serbatoi di inchiostro ricaricabile interni, cosi hai risolto la seccatura delle cartucce compatibili e non compatibili ed abbatti il costo annesso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Le cartucce purtroppo sono sempre il punto debole delle stampanti...per questo ti direi di prendere i nuovi modelli di stampante con i serbatoi di inchiostro ricaricabile interni, cosi hai risolto la seccatura delle cartucce compatibili e non compatibili ed abbatti il costo annesso....
          Vabb? ma anche prendendo cartucce che vendono in prink e cose del genere.....

          Non so con le cartucce ricaricabili... o serbatoi interni.. ma penso che costino parecchio no?

          Ok che almeno non butti via un tot di plastica... ma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? ma anche prendendo cartucce che vendono in prink e cose del genere.....

            Non so con le cartucce ricaricabili... o serbatoi interni.. ma penso che costino parecchio no?

            Ok che almeno non butti via un tot di plastica... ma...
            Ma va le ecotank non costano parecchio tutt'altro.... una boccetta costa 10 euro e ti dura quasi un annetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Ma va le ecotank non costano parecchio tutt'altro.... una boccetta costa 10 euro e ti dura quasi un annetto
              Allora.. seguo anche io.... metti qualche link laura?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io conosco le Epson Ecotank che sono le prime ad avere immesso questa tecnologia sul mercato italiano per? so che ci sono anche le Hp Smart Tank e le Canon Pixma serie G ....
                Ognuno pu? scegliere il modello in base alle proprie esigenze....ci sono quelle che costano 150 e quelle che costano 300.....basta cercare stampante con serbatoio ricaricabile e viene fuori una pletora di stampanti per tutti i gusti, le esigenze e le tasche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb?.. ovviamente dipende dal budget... ma vi direi una QUALSIASI OFFICEJET o DESKJET (poi dipende se stampate 100 voglio al giorno o 10).... per il discorso del fronte retro, basta vedere le caratteristiche... ma sui 120-140 euro sicuramente trovi cose valide. Su Amazon o baia... bisogna per? vedere se e quando te la consegnano.

                  Cmq. devo cambiarla anche io.. anche perch? anno scorso di CORSA ho preso una EPSON..pagata 90 euro forse 100... b? senza cartucce compatibili.. e le cartucce costano 60 euro.. ma strafanculizzati...


                  120-140?

                  Ho speso 'na cinquantina per quella per mio figlio,multifunzione.

                  Appena torno a casa vedo che marca e modello ? e lo scrivo qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post



                    120-140?

                    Ho speso 'na cinquantina per quella per mio figlio,multifunzione.

                    Appena torno a casa vedo che marca e modello ? e lo scrivo qui.
                    Ma stampa fronte retro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      69.90 spedita.... Epson..... stampa fronte retro... per? bisogna vedere il discorso cartucce

                      https://www.amazon.it/Epson-Expressi...ri%2Caps%2C259

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma stampa fronte retro?
                        Ah boh...credo di s?.

                        Epson xp 352

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post

                          Ah boh...credo di s?.

                          Epson xp 352
                          Non si trova pi?... per? ottima per costo cartucce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molti anni fa presa una stylus sx235w pagata sui 50? che uso ancora. Fa stampante e scanner, con wifi, fronte-retro manuale, con le compatibili funziona anche ogni tanto sbarellano e devi cambiarle prima che si esauriscono del tutto. le originali cmq si trovano a 10?. stampo molto poco per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              molti anni fa presa una stylus sx235w pagata sui 50? che uso ancora. Fa stampante e scanner, con wifi, fronte-retro manuale, con le compatibili funziona anche ogni tanto sbarellano e devi cambiarle prima che si esauriscono del tutto. le originali cmq si trovano a 10?. stampo molto poco per?
                              Eh grazie.. ma pi? ? vecchia la stampante e a meno trovi le cartucce tendezialmente io avevo una hp officejet 6700... con 15 euro compravi due volte le cartucce... solo che anno scorso si ? inchiodato il rullo per tirar dentro la carta e come sempre costava di pi? riparlarla che da nuova.....

                              Quindi ho preso una epson wf-2830 pagata tipo 80-90 euro.... ma le cartucce costano 40-50 euro e durano un cazz.. tipo 100 fogli... e poi ogni tot non la riconosce, ecc ecc.. veramente deluso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X