Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook cambia look

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facebook cambia look


    Il cambio di immagine, preannunciato l'anno scorso durante la conferenza degli sviluppatori, in seguito era stato messo a disposizione degli utenti di Facebook, che potevano scegliere di adottarlo e di inviare un feedback alla compagnia. Il look in generale ? pi? ordinato, con un'impaginazione semplificata e testi piu? grandi.




    "Abbiamo fatto qualche ricerca sul campo, parlando con gli utenti per comprendere come migliorare l'esperienza web, e oggi siamo felici di presentarvi il nuovo sito, un nuovo punto di partenza per i prossimi anni di Facebook.com", spiega la compagnia di Mark Zuckerberg.

    Nel dettaglio il nuovo Facebook consente di impostare il "dark mode", cio? lo sfondo nero - gi? presente su svariate app e sui sistemi operativi - che affatica meno la vista e permette di risparmiare un p? di batteria. Tra gli altri cambiamenti, un nuovo layout porta foto e video a tutto schermo. Il look in generale ? pi? ordinato, con un'impaginazione semplificata e testi pi? grandi. Ad essere semplificata ? anche la navigazione.

    L'home page si carica in modo pi? veloce, cos? come risulta pi? scattante il passaggio da una pagina all'altra. Rivista nell'ottica della semplificazione ? infine la creazione e la gestione di Eventi, Pagine, Gruppi e inserzioni.
    da tgcom24

X
Working...
X