Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? nella fotocamera di Instagram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? nella fotocamera di Instagram

    Instagram sta per lanciare un aggiornamento che render? pi? semplice la navigazione all?interno delle funzioni della sua fotocamera.

    La divisione principale sar? tra ?Live? e ?Storia?, rendendole due cose chiaramente separate in ottica di UX migliorata. Cliccando su una o sull?altra opzione si potr? pi? facilmente accedere a quelle che sono le feature disponibili.
    Gli strumenti, al contrario di oggi, si troveranno sul lato sinistro dello schermo e avranno un men? a scorrimento verso il basso. Qui si potr? scegliere tra le modalit? Boomerang, Crea, Layout e tutte le funzionalit? creative gi? disponibili ad oggi.

    I filtri avranno un apposito men? nella parte inferiore dello schermo e potranno essere utilizzati in combinazione a tutte le modalit? di creazione.

    Infine, novit? certo non da poco, la nuova videocamera Instagram imparer? da te mentre la utilizzerai. In pratica, grazie all?apprendimento automatico, l?aggiornamento permetter? l?identificazione degli strumenti che utilizzi di pi? e li classificher? di conseguenza per consentire un accesso pi? semplificato alle feature pi? amate.

    notizia da: Leevia.com


  • Font Size
    #2
    Non so se sono pronta al cambiamento che scatole tutte volte mi devo riabituare e mi disturba ma solo io sono cosi?

    Comment

    X
    Working...
    X