Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIABLO II resurrected

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DIABLO II resurrected


    La tiepida accoglienza riservata alla riedizione di Warcraft 3 non starebbe fermando Blizzard dal riportare in auge un altro classico del passato, al fine di ingannare l'attesa che ci separa da Diablo IV, prossimo titolo di rilievo della software house californiana: stiamo parlando di Diablo 2, il cui ritorno in una versione rimasterizzata (apparentemente chiamata Resurrected) sembrerebbe molto plausibile.



    Stando alle voci riportate dal magazine ActuGaming, che gi? in passato aveva anticipato l'esistenza di Diablo IV, World of Warcraft: Shadowslands e del prossimo Overwatch 2, Blizzard avrebbe affidato a Vicarious Visions (autori di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy) il compito di lavorare alla riedizione.

    A giudicare dall'ottimo lavoro svolto con il ritorno del peramele, e considerando la resa non esattamente perfetta dell'edizione Reforged di Warcraft 3, non sorprende che Activision Blizzard abbia deciso di affidarsi a Vicarious Visions (che in passato aveva lavorato con successo anche ad alcuni DLC di Destiny 2) per riproporre ai fan della saga Diablo uno dei capitoli pi? apprezzati nella storia del franchise.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Oddio siiiiiiiii, speriamo sia vero, un d2 in hd sarebbe spettacolo

    Comment

    X
    Working...
    X